PSICOLOGI e ASSISTENTE SOCIALE CONCORSI PUBBLICI luglio 2021

CONCORSI
PSICOLOGI e ASSISTENTE SOCIALE CONCORSI PUBBLICI luglio 2021

PSICOLOGI e ASSISTENTE SOCIALE CONCORSI PUBBLICI luglio 2021

ISTITUZIONE PUBBLICA DI ASSISTENZA E BENEFICENZA ISTITUTO BON BOZZOLLA

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti di psicologo, categoria D, a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali. (GU n.53 del 06-07-2021) e Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di assistente sociale, categoria D, a tempo indeterminato e pieno. (GU n.53 del 06-07-2021)

PSICOLOGI e ASSISTENTE SOCIALE CONCORSI PUBBLICI luglio 2021

LEGGI ANCHE: 168 POSTI CONCORSO PUBBLICO SEGRETARIATO GENERALE DELLA GIUSTIZIA AMMINISTRATIVA 2021

Di seguito i link ai bandi

ASSISTENTE SOCIALE

Indetto concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di assistente sociale, a tempo indeterminato e pieno, categoria D, posizione economia D01 - C.C.N.L. comparto funzioni locali.

Titolo di studio (uno dei seguenti): laurea triennale del nuovo ordinamento appartenente alle classi 6 - scienze del servizio sociale; L 39 - servizio sociale; laurea specialistica del nuovo ordinamento appartenente alla classe 57/S - programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali; laurea magistrale appartenente alla classe LM 87 - servizio sociale e politiche sociali; laurea del vecchio ordinamento in servizio sociale; diploma universitario in servizio sociale di cui all'art. 2 della legge n. 84/1993; diploma di assistente sociale abilitante ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica 15 gennaio 1987, n. 14; diploma di assistente sociale rilasciato dalle scuole universitarie dirette a fini speciali ed iscrizione all'albo professionale degli assistenti sociali.

PSICOLOGI

Indetto concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti di psicologo, a tempo indeterminato e parziale al 50% diciotto/trentasei ore settimanali, categoria D, posizione economica D01 - C.C.N.L. comparto funzioni locali. Titolo di studio: laurea in psicologia vecchio ordinamento o laurea specialistica nuovo ordinamento ed abilitazione professionale.

Potrebbe interessarti anche: QUIZ PREPARAZIONE CONCORSI PUBBLICI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici