Concorso 17 posti OSS Operatore Socio Sanitario IPAB Centro Servizi Sociali Villa Serena

CONCORSI
Concorso 17 posti OSS Operatore Socio Sanitario IPAB Centro Servizi Sociali Villa Serena

Concorso 17 posti OSS Operatore Socio Sanitario IPAB Centro Servizi Sociali Villa Serena

IPAB Centro Servizi Sociali Villa Serena di Valdagno ha indetto un Concorso Pubblico per la copertura di n. 17 posti a tempo indeterminato e pieno di Operatore Socio Sanitario, cat. B posizione economica B1 CCNL Funzioni Locali, di cui n. 14 per l’IPAB CSS Villa Serena di Valdagno e n. 3 per l’IPAB Casa Tassoni di Cornedo Vicentino.

Concorso 17 posti OSS Operatore Socio Sanitario IPAB Centro Servizi Sociali Villa Serena

Considerato che l’Ente “Centro Servizi Sociali Villa Serena” di Valdagno (VI) è identificato quale Ente capofila del presente concorso pubblico, così come previsto dalla Convenzione sottoscritta per i concorsi unici, pertanto provvede all’indizione ed all’effettuazione della procedura selettiva fino all’approvazione della graduatoria finale, che poi potrà essere utilizzata da ciascuno degli enti aderenti alla convenzione per l’assunzione di unità di personale con profilo di Operatore Socio Sanitario.

Di seguito tutti i dettagli

LEGGI ANCHE: 100 posti per OPERATORI SOCIO SANITARI CONCORSO PUBBLICO

REQUISITI DI AMMISSIONE 

Per essere ammessi al concorso gli aspiranti devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

a. cittadinanza italiana
b. età superiore ad anni 18
c. con aver riportato condanne penali;
d. non essere esclusi dall’elettorato politico attivo;
e. idoneità fisica all’impiego
f. Attestato di qualifica professionale di “Operatore Socio Sanitario”

DOMANDA DI AMMISSIONE E TERMINI DI PRESENTAZIONE

La domanda di ammissione al Concorso, allegata al presente Bando, dovrà essere redatta in carta semplice e presentata entro le ore 12:00 del termine di scadenza mediante una delle seguenti modalità:
- trasmessa per mezzo del servizio postale mediante raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: “Centro Servizi Sociali Villa Serena” in Piazza Dante 6/a a Valdagno (VI). In questo caso si considera prodotta in tempo se spedita entro il termine indicato nel bando. A tal fine fanno fede il timbro e la data dell’Ufficio Postale accettante, ma la domanda dovrà, comunque, pervenire all’Ente entro tre giorni dalla data di scadenza del termine previsto dal bando.
- per via telematica mediante PEC all’indirizzo: [email protected] (con la precisazione che tutti gli allegati dovranno essere in formato PDF). In questo caso farà fede la data attestante la consegna del documento informatico rilasciata dal gestore. La casella PEC accetta soltanto mail provenienti da indirizzo PEC. Non sarà considerato valido, al fine della partecipazione al concorso, l’invio della domanda di ammissione ad altro indirizzo di posta elettronica dell’Ente, anche se certificato.
- recapitate direttamente all’Ufficio Segreteria del “Centro Servizi Sociali Villa Serena” in Piazza Dante 6/a a Valdagno (VI) durante l’orario di apertura al pubblico (dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:00) previo appuntamento telefonico compatibilmente con eventuali restrizioni legate all’emergenza sanitaria.

Il termine ultimo di presentazione delle domande scade il 25 Luglio 2021

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCARICA IL BANDO UFFICIALE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici