ASL di Teramo 8 posti per Assistente Sanitario e Psicologo

CONCORSI
ASL di Teramo 8 posti per Assistente Sanitario e Psicologo

ASL di Teramo 8 posti per Assistente Sanitario e Psicologo - GU n.47 del 15-06-2021

L'ASL di Teramo ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di: 
- sette posti di collaboratore professionale sanitario - assistente sanitario, categoria D, a tempo indeterminato;
- dirigente psicologo, disciplina di psicologia, a tempo indeterminato

ASL di Teramo 8 posti per Assistente Sanitario e Psicologo

di seguito tutti i dettagli 

LEGGI ANCHE: CONCORSI PUBBLICI DI RECENTE PUBBLICAZIONE SULLA GAZZETTA UFFICIALE

CONCORSO 7 POSTI ASSISTENTE SANITARIO

In esecuzione della deliberazione n. 1949 del 7 dicembre 2020, dichiarata immediatamente eseguibile, e' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, di sette collaboratori professionali sanitari - assistenti sanitari, categoria D, per le esigenze delle Aziende UUSSLL di Teramo, Pescara e Avezzano-Sulmona-L'Aquila (codice concorso C21).

La domanda di partecipazione al suddetto concorso dovra' essere, pena l'esclusione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica (collegandosi al sito https://aslteramo.iscrizioneconcorsi.it), entro il 15 lUGLIO 2021.

La procedura informatica per la presentazione della domanda sara' attiva a partire dal giorno di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», per estratto, del bando di concorso, e verra' automaticamente disattivata alle ore 24,00 del giorno di scadenza per la presentazione della domanda. Pertanto, dopo tale termine, non sara' piu' possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sara' ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sara' piu' possibile effettuare validazione delle domande compilate, rettifiche o aggiunte. Il termine di cui sopra e' perentorio e, pertanto, saranno esclusi dal concorso i candidati le cui domande non siano state inviate nei termini e secondo le modalita' sopra indicate.

La compilazione della domanda potra' essere effettuata ventiquattro ore su ventiquattro (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito), da qualsiasi dispositivo collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, SeaMonkey, Explorer, Firefox, Safari).

Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione al suddetto concorso, e' pubblicato nel B.U.R.A. (Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo) n. 32 - Speciale (Concorsi) del 19 febbraio 2021, ed e' acquisibile nell'apposita sezione del sito web aziendale: www.aslteramo.it (sezione: Concorsi e avvisi).

Per eventuali, ulteriori chiarimenti, gli aspiranti dovranno utilizzare unicamente il servizio di assistenza predisposto sul sito per le iscrizioni online al concorso.

 

CONCORSO 1 POSTO DIRIGENTE PSICOLOGO

L'Azienda sanitaria locale di Pescara, con deliberazione n. 1726 del 22 ottobre 2020, successivamente modifica con deliberazione n. 496 del 25 marzo 2021, ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, con procedura aggregata per l'assunzione a tempo indeterminato di dirigenti psicologi della disciplina di psicologia, area di psicologia, per le esigenze delle Aziende sanitarie locali di Pescara, di Avezzano - Sulmona - L'Aquila, di Teramo e di Lanciano - Vasto - Chieti (codice concorso 23.283).

La domanda di partecipazione al suddetto concorso dovra' essere, pena l'esclusione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica (collegandosi al sito https://auslpe.iscrizioneconcorsi.it) entro il entro il 15 lUGLIO 2021. La procedura informatica per la presentazione della domanda sara' attiva a partire dal giorno di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», per estratto, del bando di concorso, e verra' automaticamente disattivata alle ore 24,00 del giorno di scadenza per la presentazione della domanda.

Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione al suddetto concorso, e' pubblicato nel B.U.R.A. (Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo) n. 92 del 30 aprile 2021 ed e' acquisibile nell'apposita sezione del sito web aziendale: sito dell'ASL di Pescara: www.ausl.pe.it nella sezione concorsi. Per ulteriori informazioni e chiarimenti, i candidati dovranno utilizzare unicamente il servizio di assistenza predisposto sul sito per le iscrizioni on-line al concorso, attenendosi alle disposizioni contenute nel bando.

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici