7 posti Assistente Sociale Comune di Pomigliano D'Arco Napoli

CONCORSI
7 posti Assistente Sociale Comune di Pomigliano D'Arco Napoli

7 posti Assistente Sociale Comune di Pomigliano D'Arco Napoli

Il Comune di Pomigliano D'arco e il Comune di Sant'Anastasia dell'ambito territoriale N25 hanno indetto una  selezione pubblica in forma semplificata, per titoli e colloquio, per il reclutamento a tempo determinato, full- time, per n. 36 ore settimanali, di complessive n. 7 unità di personale qualifica Assistente Sociale - cat. D, posizione economica D1, da impiegare nell’attuazione dei patti per l’inclusione sociale (PaIS), finanziata dal Fondo Sociale Europeo nell’ambito del Piano Operativo Nazionale per l’Inclusione, programmazione 2014-2020.

Il trattamento economico è quello previsto per il profilo professionale corrispondente a quello di partecipazione, secondo il vigente CCNL del comparto Regioni ed Autonomie Locali.

7 posti Assistente Sociale Comune di Pomigliano D'Arco Napoli

Di seguito tutti i dettagli

LEGGI ANCHE: Concorso 3 posti Assistente Sociale a tempo indeterminato

REQUISITI GENERICI DI AMMISSIONE 

Per essere ammessi al concorso gli aspiranti devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

a. cittadinanza italiana
b. età superiore ad anni 18
c. con aver riportato condanne penali;
d. non essere esclusi dall’elettorato politico attivo;
e. idoneità fisica all’impiego

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE
costituiscono requisiti specifici di ammissione il possesso di:

1) Laurea triennale in Servizio Sociale (classe L-39 ex classe L6) ed Iscrizione all’Albo Professionale degli Assistenti Sociali.
2) conoscenza della lingua inglese;
3) conoscenze dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse;

COMPETENZE RICHIESTE
Conoscenza della normativa sociale e sociosanitaria nazionale e regionale. Attivazione di reti istituzionali e territoriali. Progettazione individualizzata. 3 Valutazione multidimensionale del bisogno. Conoscenza della normativa sociale e sociosanitaria nazionale e regionale. Programmazione partecipata dei servizi sociali e sociosanitari. Monitoraggio e valutazione dei servizi. Rilevazione dati per l’aggiornamento periodico della base conoscitiva inerente il sistema informativo sociale. Presa in carico degli utenti. Orientamento e accompagnamento al sistema integrato dei servizi sociali e socio-sanitari. Applicazione delle tecniche e delle metodologie proprie del servizio sociale.

DOMANDA DI AMMISSIONE E TERMINI DI PRESENTAZIONE
La domanda per la partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al presente bando e sottoscritta, dovrà essere inviata a mezzo posta elettronica certificata all’Ufficio Protocollo del Comune di Pomigliano d’Arco, Capofila dell’Ambito Territoriale N25, indirizzo [email protected], avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato PDF.

L’istanza dovrà essere inoltrata ed inoltrata, entro e non oltre le ore 23.59 del 11 luglio 2021.

Il termine ultimo di presentazione delle domande scade ore 23.59 del 11 luglio 2021

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCARICA IL BANDO UFFICIALE

SCARICA MODELLO DELLA DOMANDA 

 

Hai bisogno di aiuto?