9 OSS NUOVO CONCORSO A TEMPO INDETERMINATO PRESSO CASA DI RIPOSO

CONCORSI
9 OSS NUOVO CONCORSO A TEMPO INDETERMINATO PRESSO CASA DI RIPOSO

9 OSS NUOVO CONCORSO A TEMPO INDETERMINATO PRESSO CASA DI RIPOSO

CASA DI RIPOSO N.D. M. TOMITANO E N. BOCCASSIN DI MOTTA DI LIVENZA

È indetto concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di nove posti, a tempo pieno ed indeterminato, di operatore socio-sanitario (OSS), categoria B3, CCNL comparto funzioni locali, con riserva di tre posti al personale interno in possesso dei requisiti per l’accesso dall’esterno e la riserva di posti per i volontari delle Forze armate.

9 OSS NUOVO CONCORSO A TEMPO INDETERMINATO PRESSO CASA DI RIPOSO

LEGGI ANCHE: 15 OPERATORI SOCIO SANITARI CONCORSO A TEMPO INDETERMINATO GIUGNO 2021

Di seguito maggiori dettagli.

Termine di presentazione delle domande: ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4 a Serie speciale «Concorsi ed esami» - qualora detto giorno sia di sabato o festivo è prorogato al primo giorno lavorativo successivo. Bando pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 28.05.2021

Titolo di studio: attestato di qualifica professionale di operatore socio-sanitario o di operatore tecnico addetto all’assistenza o operatore addetto all’assistenza rilasciato a seguito di frequenza dei corsi autorizzati dalla Regione del Veneto, da altre scuole professionali di Stato o da scuole di altre regioni riconosciute equivalenti, di durata non inferiore alle novecento ore da istituto professionale di Stato o da scuola di formazione ai sensi della legge regionale n. 8/1986, conseguito dopo un biennio di corso.

Il bando integrale comprensivo della domanda di partecipazione è pubblicato nel sito della Casa di riposo www.cdrmotta.it nella sezione amministrazione trasparente - bandi di concorso.

POTREBBE INTERESSARTI: QUIZ e TEST PREPARAZIONE CONCORSI OSS 2021

SCADENZA: 27 GIUGNO 2021

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici