4 posti per OSS nuovo concorso pubblico TEMPO PIENO ED INDETERMINATO

CONCORSI
4 posti per OSS nuovo concorso pubblico TEMPO PIENO ED INDETERMINATO

4 posti per OSS nuovo concorso pubblico TEMPO PIENO ED INDETERMINATO

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI QUATTRO (4) POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO - CATEGORIA B - C.C.N.L. DIPENDENTI DELLE REGIONI E DELLE AA.LL. - CASA DI RIPOSO DI LEGNAGO VENETO

4 posti per OSS nuovo concorso pubblico TEMPO PIENO ED INDETERMINATO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 17 posti per OSS nuovo concorso

di seguito il link al bando completo

TRA I REQUISITI:

- CITTADINANZA: Essere cittadino di uno degli Stati Membri dell’Unione Europea o cittadinanza di un paese extracomunitario ai sensi di quanto previsto dall’art. 38 del D. Lgs. 165/2001 ed in possesso dei requisiti previsti dall’art. 3 del DPCM 7.2.94, N. 174;
a) - godere dei diritti civili e politici anche negli Stati d’appartenenza o di provenienza;
b) - avere adeguata conoscenza della lingua italiana;
- ETA’ - non inferiore agli anni 18 e non superiore ai limiti previsti dal regolamento dell’Ente per il pensionamento di vecchiaia.
- TITOLO DI STUDIO – I candidati devono essere in possesso dell’Attestato di Qualifica di “Operatore Socio Sanitario (O.S.S.)” riconosciuto dalla Regione Veneto o equipollente. I titoli acquisiti presso regioni diverse dalla Regione Veneto devono essere conseguiti a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale, previsto dalla conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato e le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano con provvedimento del 22.02.2001.

- IDONEITA’ FISICA ALL’IMPIEGO – Il candidato dovrà essere idoneo allo svolgimento del lavoro senza alcuna limitazione specifica per la funzione richiesta dal posto in oggetto. L’Amministrazione sottoporrà a verifica in ordine all’idoneità alle mansioni il vincitore di concorso che non siano già dipendente dell’Ente nel rispetto di quanto previsto dall’art. 17 del D.P.R 487/94. Alla verifica vengono sottoposti anche gli appartenenti alle categorie protette di cui alla legge 482/68 i quali non devono avere perduto capacità avorativa e, per la natura e il grado della loro invalidità, non devono essere di danno alla salute ed alla incolumità dei compagni di lavoro ed alla sicurezza degli impianti.

SCADENZA TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: ORE 12 DEL TRENTESIMO GIORNO SUCCESSIVO ALLA DATA DI PUBBLICAZIONE IN GAZZETTA UFFICIALE.

Si attende pubblicazione.

BANDO COMPLETO

LEGGI ANCHE: TEMPI MODERNI SPA RICERCA OPERATORE SOCIO SANITARIO PER IMPORTANTE STRUTTURA CLIENTE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici