Lavoro per Infermieri per Comunità Terapeutica per adolescenti

NEWS
Lavoro per Infermieri per Comunità Terapeutica per adolescenti

Lavoro per Infermieri per Comunità Terapeutica per adolescenti

Studio Infermieristico e di Ostetricia Calzoni e Associati ricerca un Infermiere / a per una Comunità terapeutica psico-educativa per pre-adolescenti ed adolescenti (12 ragazzi / e massimo) sita in Varese.

Lavoro per Infermieri per Comunità Terapeutica per adolescenti

La Comunità Terapeutica è una struttura che utilizza la residenzialità temporanea e di breve-medio termine a fini terapeutici, riabilitativi, educativi e assistenziali, in situazioni nelle quali si rende indispensabile il momentaneo allontanamento del minore dal contesto socio-familiare.

La collaborazione sarà di tipo libero professionale, in qualità di associato / a allo Studio (non serve apertura di P.IVA).

di seguito tutti i dettagli

LEGGI ANCHE: 5 posti per INFERMIERE concorso pubblico 2021 ASST CREMA

Si valutano anche candidati con propria P.IVA. L’ assistenza infermieristica deve essere garantita in una fascia oraria pomeridiana compresa tra le ore 15:00 e le ore 21:00.

Possibilità di Part Time (anche solo 2-3 giorni a settimana).

Oltre al servizio infermieristico presso la RSD di Sesto Calende, il nostro Studio gestisce anche servizi di natura diversa, in particolare servizi ADI ed Ambulatoriali.

Per chi lo volesse abbiamo la possibilità pertanto di combinare ambiti operativi diversi, al fine di diversificare le esperienze professionali ed incrementare i compensi percepiti (per esempio STRUTTURA + AMBULATORI o A.D.I.)

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO

LEGGI ANCHE: 20 INFERMIERI SELEZIONE PRESSO IMPORTANTE AZIENDA NEL SETTORE FERROVIARIO PER LA CAMPAGNA VACCINALE COVID-19

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici