2 AUTISTI SCUOLABUS E CONDUTTORI MACCHINE OPERATRICI COMPLESSE NUOVO CONCORSO PUBBLICO MAGGIO 2021

CONCORSI
2 AUTISTI SCUOLABUS E CONDUTTORI MACCHINE OPERATRICI COMPLESSE NUOVO CONCORSO PUBBLICO MAGGIO 2021

2 AUTISTI SCUOLABUS E CONDUTTORI MACCHINE OPERATRICI COMPLESSE NUOVO CONCORSO PUBBLICO MAGGIO 2021

COMUNE DI SIENA

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale tecnico-manutentivo-autista scuolabus e conduttore macchine operatrici complesse, categoria B, a tempo indeterminato. (GU n.36 del 07-05-2021)

2 AUTISTI SCUOLABUS E CONDUTTORI MACCHINE OPERATRICI COMPLESSE NUOVO CONCORSO PUBBLICO MAGGIO 2021

Scadenza: 06/06/2021

Di seguito maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: AUTISTA CON PATENTE C NUOVO CONCORSO PUBBLICO A TEMPO INDETERMINATO MAGGIO 2021

REQUISITI:

- Possesso del seguente titolo di studio:
diploma di istruzione secondaria di 1° grado (licenza media – scuola dell’obbligo) unitamente a:
a) attestato di qualifica professionale in materia tecnica, industriale rilasciato da Istituti di formazione professionale di stato, regionali o scuole legalmente riconosciute (Qualora il candidato abbia conseguito il titolo di studio all’estero dovrà possedere ed allegare alla domanda il relativo decreto di equiparazione rilasciato dalla competente autorità)

oppure in alternativa ad a)

b) esperienza professionale documentabile di mansioni analoghe a quelle proprie del profilo messo a concorso maturata presso datori di lavoro pubblici o privati, ovvero di lavoro autonomo documentabile, di durata, anche non continuativa, almeno biennale negli ultimi cinque anni. Il candidato deve dichiarare negli appositi spazi l’Ente presso cui ha lavorato, il periodo effettuato e le mansioni svolte; nel caso di datore di lavoro privato, oppure di lavoro autonomo, dovrà allegare apposita documentazione da cui si evinca il possesso del requisito richiesto. Il Comune di Siena valuterà, ai fini della determinazione del requisito dell'esperienza lavorativa, le sole dichiarazioni effettivamente verificabili; in caso contrario non concorreranno alla determinazione del requisito e potranno compromettere l'assunzione ai sensi dell'art. 4 del presente Bando;

Di seguito la patente richiesta

- essere in possesso della patente di guida di categoria C in corso di validità e della Carta Qualificazione Conducente (C.Q.C.) trasporto merci.
- essere in possesso della patente di guida di categoria D in corso di validità e della Carta Qualificazione Conducente (C.Q.C.) trasporto persone.

Tutti i requisiti, ad eccezione del CQC per trasporto merci, devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente bando di concorso per la presentazione delle domande di ammissione e mantenuti al momento della stipula del contratto di lavoro individuale. Il CQC per trasporto merci se non ancora posseduto, dovrà essere posseduto alla data di assunzione.

BANDO COMPLETO CLICCA QUI

POTREBBE INTERESSARTI: LAVORO E CONCORSI PER AUTISTA

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici