5 PSICOLOGI CONCORSO PUBBLICO A TEMPO INDETERMINATO USCITO IL BANDO UFFICIALE IN GAZZETTA

CONCORSI
5 PSICOLOGI CONCORSO PUBBLICO A TEMPO INDETERMINATO USCITO IL BANDO UFFICIALE IN GAZZETTA

5 PSICOLOGI CONCORSO PUBBLICO A TEMPO INDETERMINATO USCITO IL BANDO UFFICIALE IN GAZZETTA

AZIENDA SANITARIA LOCALE DI LECCE

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di cinque unita' di dirigente psicologo della disciplina di psicologia.

5 PSICOLOGI CONCORSO PUBBLICO A TEMPO INDETERMINATO USCITO IL BANDO UFFICIALE IN GAZZETTA

Di seguito maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: 25 PSICOLOGI NUOVI AVVISI PER LAVORARE IN AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE

La partecipazione al concorso avviene esclusivamente mediante compilazione di un modulo di domanda on-line secondo le modalita' di seguito riportate. Tale modalita' di iscrizione/partecipazione on-line e' l'unica consentita ed e' da intendersi tassativa. Non sono ammesse altre modalita' o forme di produzione o invio o presentazione della domanda di partecipazione alla selezione, quali ad esempio in formato cartaceo e/o mezzo PEC o e-mail sia alla A.S.L. Lecce che alla societa' Ales S.r.l., pena l'immediata esclusione.
I candidati che intendono partecipare al concorso devono registrarsi utilizzando esclusivamente ed a pena di esclusione, tramite la procedura on-line, il seguente link https://candidature.software-ales.it/site/signin
Al link indicato verranno fornite tutte le istruzioni per la corretta compilazione della domanda di partecipazione.

Di seguito i requisiti richiesti.

REQUISITI:

1. Laurea in Psicologia.

2. Diploma di specializzazione nella disciplina di Psicologia ovvero specializzazione in una delle discipline riconosciute equipollenti alla suddetta disciplina dal D.M. 30/01/1998 ovvero la specializzazione in una delle discipline riconosciute affini alla suindicata disciplina dal D.M.31/01/1998.
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 1, commi 547 e 548, della Legge n. 145/2018 e s.m.i. sono ammessi alla presente procedura anche gli psicologi in formazione specialistica regolarmente iscritti a partire dal terzo anno del relativo corso di formazione specialistica nella specifica disciplina bandita (Psicologia); gli stessi saranno collocati, all’esito positivo, in graduatoria separata. L’eventuale assunzione a tempo indeterminato di detti psicologi, risultati idonei ed utilmente collocati nella relativa graduatoria, è subordinata al conseguimento del titolo di specializzazione ed all’esaurimento della graduatoria degli psicologi già specialisti alla data di scadenza del bando.
E’ valido altresì il titolo di specializzazione in Psicoterapia, riconosciuto, ai sensi degli articoli 3 e 35 della Legge n. 56 del 18 febbraio 1989, come equipollente al diploma rilasciato dalle corrispondenti scuole di specializzazione universitaria.
Il personale che, alla data di entrata in vigore del D.P.R. 10/12/97, n. 483 (1° febbraio 1998), sia in servizio di ruolo nella suindicata disciplina presso altre UU.SS.LL. o Aziende Ospedaliere è esentato dal requisito della specializzazione nella disciplina.

3. Iscrizione all’albo dell’ordine degli Psicologi. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione agli avvisi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

BANDO COMPLETO CLICCA QUI

POTREBBE INTERESSARTI: OFFERTE E CONCORSI PER PSICOLOGI

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici