Concorso per 2 posti Sociologo, 1 posto Psicologo e 4 posti Assistente Sociale Regione Campania, Avellino

CONCORSI
Concorso per 2 posti Sociologo, 1 posto Psicologo e 4 posti Assistente Sociale Regione Campania, Avellino

Concorso per 2 posti Sociologo, 1 posto Psicologo e 4 posti Assistente Sociale Regione Campania, Avellino

E' indetto concorso pubblicoper titoli ed esami, per il reclutamento delle seguenti unità nell’ambito dei servizi sociali di pertinenza del Consorzio per il welfare integrato dell’Ambito A02, tutte di categoria D, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

Concorso per 2 posti Sociologo, 1 posto Psicologo e 4 posti Assistente Sociale Regione Campania, Avellino

- 2 posti Sociologo
- 4 posti Assistente Sociale
- 1 posto Psicologo

Scadenza 18 Aprile 2021

Di seguito tutti i dettagli

Requisiti generali di accesso

Per l’ammissione ai distinti concorsi è richiesto il possesso dei seguenti requisiti generali:
a) cittadinanza italiana o, comunque, di uno stato dell’Unione Europea;
b) età non inferiore ai 18 anni e non superiore all’età prevista dalle vigenti disposizioni di legge per il conseguimento della pensione per raggiunti limiti di età;
c) idoneità psico-fisica all’espletamento delle mansioni proprie del profilo professionale a concorso;
d) godimento dei diritti politici;
f) assenza di provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, nonché di decadenza dall’ impiego stesso
g) immunità da condanne penali ostative all’assunzione di pubblici impieghi e non interdizione dai pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato

Requisiti specifici - Titolo di studio di accesso

Per l’accesso ai diversi profili professionali a concorso è richiesto il requisito del titolo di studio rispettivamente indicato:

- 2 posti Sociologo: Laurea magistrale in sociologia e ricerca sociale (LM 88). Laurea specialistica in sociologia (LS 89). Laurea in sociologia del vecchio ordinamento (DL).
- 1 posto Psicologo: Laurea magistrale in psicologia (LM 51). Laurea specialistica in psicologia (LS 58). Laurea in psicologia del vecchio ordinamento (DL).
- 4 posti Assistente sociale: Laurea magistrale in servizio sociale e politiche sociali (LM 87). Laurea specialistica in programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali (LS 57). Laurea in servizio sociale del vecchio ordinamento (DL). Laurea di primo livello in servizio sociale (L 39). Diploma universitario (DU) di assistente sociale (L. n. 84/1993).

Domanda di ammissione al concorso

La domanda di ammissione, redatta in carta semplice secondo lo schema qui allegato, indirizzata “Al Consorzio per il welfare integrato Ambito A02 presso l’Ufficio di Piano – Via Traversa n. 131/BIS – 83013 Mercogliano (AV)”, può essere prodotta mediante:
- presentazione diretta all’Ufficio protocollo dell’Ufficio di piano, allocato presso il Centro Polifunzionale Virgilio Barbieri, Via Traversa n. 131/BIS 83013 Mercogliano (AV);
- raccomandata postale con avviso di ricevimento;  invio dalla propria casella PEC all’indirizzo [email protected].

SCADENZA E BANDO

Il termine entro il quale dovranno pervenire le domande di ammissione, redatte secondo l’allegato schema, è quello del 18 aprile 2021.

SCARICA IL BANDO UFFICIALE

SCARICA LO SCHEMA DELLA DOMANDA
 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici