PERSONALE ATA 2021 Pubblicazione bando - Trasmesso il decreto ufficiale

CONCORSI
PERSONALE ATA 2021 Pubblicazione bando - Trasmesso il decreto ufficiale

PERSONALE ATA 2021 Pubblicazione bando - Trasmesso il decreto ufficiale

Come riportato nell'articolo CONCORSO PERSONALE ATA BANDO IN GAZZETTA, NUOVA GRADUATORIA ATA 2021 oggi 19 MARZO il bando definitivo sarà pubblicato sul sito ufficiale del MIUR

Indizione della procedura di aggiornamento delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia del personale ATA –triennio scolastico 2021-23.

PERSONALE ATA 2021 Pubblicazione bando - Trasmesso il decreto ufficiale

LEGGI ANCHE: 900 NUOVI POSTI DI LAVORO - AMAZON LAVORA CON NOI 2021

Trasmesso il decreto ufficiale con cui si indice la procedua di aggiornamento delle GRADUATORIE di CIRCOLO e di ISTITUTO di TERZA FASCIA. Le domande di partecipazione alla procedura potranno essere presentate dal 22 marzo al 22 aprile.

Si legge nel documento

Nella domanda l’aspirante è chiamato anche ad indicare, ai fini dell'inclusione nelle rispettive graduatorie di circolo e d'istituto di terza fascia, sino a un massimo di 30 istituzioni scolastiche nella medesima provincia che saranno valide per tutti i profili professionali cui l’interessato ha titolo. Nel limite delle trenta istituzioni scolastiche, dovrà essere inclusa l'istituzione scolastica destinataria dell’istanza.

Gli aspiranti già inclusi nelle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia del precedente triennio di validità, fermo restando il possesso dei requisiti di accesso alla procedura in esame, dovranno presentare domanda di conferma nel caso in cui non abbiano conseguito nuovi titoli di valutazione rispetto al triennio precedente, mentre dovranno compilare la domanda di aggiornamento esclusivamente per le informazioni relative a titoli di cultura o servizi non dichiarati in precedenza.

SCARICA DOCUMENTO COMPLETO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 3000 POSTI CONCORSO MINISTERO DELLA GIUSTIZIA 2021 PER DIPLOMATI E LAUREATI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici