Concorso 6 posti INFERMIERE GU n.21 del 16-03-2021

CONCORSI
Concorso 6 posti INFERMIERE GU n.21 del 16-03-2021

Concorso 6 posti INFERMIERE GU n.21 del 16-03-2021

ASST Melegnano e della Martesana ha  indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di N. 6 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE – CAT. D

Concorso 6 posti INFERMIERE GU n.21 del 16-03-2021

REQUISITI GENERALI - Cittadinanza italiana - Età non inferiore ad anni 18 e non superiore all’età costituente il limite per il collocamento a riposo - Piena ed incondizionata idoneità psico-fisica alla mansione specifica e ai turni sulle 24 ore. - Godimento dei diritti civili e politici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LAVORO E CONCORSI PUBBLICI PER INFERMIERE

DI SEGUITO TUTTI I DETTAGLI

REQUISITI SPECIFICI

I requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del presente bando. Il difetto anche di uno solo dei requisiti prescritti comporta la non ammissione al concorso.

- Diploma universitario/Laurea in Infermieristica
- Iscrizione all’Albo professionale.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, pena esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://asst-melegnano-martesana.iscrizioneconcorsi.it.

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, per estratto, del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 del giorno di scadenza ( 15 Aprile 2021).

Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda.

Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.

SCADENZA E BANDO

La scadenza del bando è fissata per il giorno 15.4.2021 ore 23.59

Per maggiori informazioni si rimanda al BANDO UFFICIALE

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici