AUTISTI è uscita la selezione pubblica per lavorare a tempo indeterminato in GTT

CONCORSI
AUTISTI è uscita la selezione pubblica per lavorare a tempo indeterminato in GTT

AUTISTI è uscita la selezione pubblica per lavorare a tempo indeterminato in GTT

GTT S.p.A. (acronimo di Gruppo Torinese Trasporti) è una società in house del comune di Torino, controllata tramite la finanziaria FCT Holding, concessionaria del servizio di trasporto pubblico locale nel territorio comunale e nell'area metropolitana oltre che della gestione dei parcheggi di scambio e della sosta tariffata.

AUTISTI è uscita la selezione pubblica per lavorare a tempo indeterminato in GTT

AVVISO DI RICERCA PER OPERATORI DI ESERCIZIO – AUTISTI E GUIDATORI TRANVIARI DA ASSUMERE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO FULL-TIME

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: AUTISTI AUTOBUS SERVIZIO URBANO E EXTRAURBANO APERTE LE SELEZIONI AMT 2021

Di seguito i requisiti e il link al bando

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE:
Costituiscono requisiti per la partecipazione alla selezione
- Possesso patente di guida di categoria DE e relativa CQC (Carta di Qualificazione del Conducente), entrambe in corso di validità che consentano la guida in servizio pubblico di linea nel territorio italiano.
- Possesso di licenza di scuola media inferiore
- Essere nati non prima dell’1.1.1979: il conseguimento dell’abilitazione alla guida delle motrici tranviarie deve infatti avvenire entro il limite del 45° anno di età, come da vigenti disposizioni ministeriali
- Possesso di cittadinanza UE o regolare permesso di soggiorno per i cittadini non appartenenti all’Unione Europea

- Piena conoscenza della lingua italiana
- Non aver subìto condanne penali che comportino, in base alla legislazione, l’interdizione perpetua o temporanea dai pubblici uffici o sanzioni interdittive all’esercizio di attività che comportino contatti diretti e regolari con minori o condanne per taluno dei reati di cui agli artt. 600-bis, 600-ter, 600-quater, 600-quinques e 609-undecies del Codice Penale. Sono comunque esclusi dall’assunzione tutti i candidati che abbiano riportato condanne penali per delitto non colposo punito con pena detentiva e coloro che sono destinatari di provvedimenti che riguardino l’applicazione di misure di prevenzione. Altre eventuali condanne penali e provvedimenti resi ex art. 444 Codice Procedura Penale saranno valutate dall’Azienda, anche con riferimento alle mansioni dell’assumendo ed alla sicurezza dell’esercizio; tali condizioni devono essere comprovate tramite apposita autocertificazione.

BANDO COMPLETO

SCADENZA: entro le ore 24,00 del 7 aprile 2021

LEGGI ANCHE: AUTISTI NUOVO AVVISO DI SELEZIONE TPER TRASPORTO PASSEGGERI MARZO 2021

Hai bisogno di aiuto?