MONZA: concorso per DIPLOMATI

CONCORSI
MONZA: concorso per DIPLOMATI

COMUNE DI MONZA

E' indetto un concorso pubblico per esami per la formazione di una graduatoria per l’affidamento di incarichi a termine nel profilo professionale di Collaboratore Amministrativo, categoria B3, C.C.N.L. personale non dirigenziale, Comparto Regioni - Autonomie Locali.

Il COLLABORATORE AMMINISTRATIVO “svolge funzioni amministrative di media complessità, come ad esempio la predisposizione, nell'ambito delle istruzioni impartite, di atti, provvedimenti e documenti utilizzando anche software grafico, fogli elettronici e strumenti di videoscrittura, con l’eventuale applicazione di schemi anche non predeterminati. Può esercitare le funzioni dell'esecutore amministrativo laddove le stesse siano caratterizzate da un più elevato grado di complessità, anche in merito ad eventuali contenuti e relazioni ad esse correlati. Può essere adibito ad attività di sportello di adeguata complessità, a diretto contatto con l'utenza. Le conoscenze richieste sono di tipo amministrativo a carattere generale. E' inoltre richiesta una buona conoscenza dei principali software informatici di gestione d'ufficio. Per l'accesso dall'esterno al presente profilo è richiesto il diploma di istruzione secondaria. Esercita le proprie funzioni con buona autonomia operativa ed è responsabile del corretto e puntuale svolgimento delle funzioni attribuitegli.

Di seguito maggiori dettagli.

 Per l’ammissione al concorso gli/le aspiranti devono essere in possesso di almeno uno fra i seguenti titoli:

- Diploma di scuola secondaria di secondo grado (maturità) rilasciato da Istituti riconosciuti a norma dell’ordinamento scolastico dello Stato
italiano
;

- Diploma di qualifica professionale conseguito al termine di corsi triennali presso Istituti Professionali di Stato o scuole legalmente riconosciute a norma dell’ordinamento vigente.

BANDO COMPLETO CLICCA QUI.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE