Concorso 3 posti Assistente Sociale Comune di Perugia

CONCORSI
Concorso 3 posti Assistente Sociale Comune di Perugia

COMUNE DI PERUGIA CONCORSO 3 POSTI ASSISTENTE SOCIALE

Selezione pubblica, per esami, per la copertura di tre posti di assistente sociale, categoria D e di quattro posti di istruttore amministrativo contabile, categoria C, a tempo determinato, pieno e/o parziale, per la U.O. Servizi sociali. (GU n.19 del 09-03-2021)

Concorso 3 posti Assistente Sociale Comune di Perugia

(scad. 24 marzo 2021) 

DI SEGUITO TUTTI I DETTAGLI

E' indetta selezione pubblica, per esami, per la formazione di due graduatorie finalizzate all'assunzione a tempo determinato, pieno e/o parziale, di personale con i seguenti profili professionali:
- tre posti di assistente sociale
, categoria D;
- quattro posti di istruttore amministrativo contabile, categoria C.

Tutte le assunzioni sono finalizzate al potenziamento degli uffici dell'U.O. Servizi sociali al fine di dare attuazione a progetti finanziati con fondi statali e/o europei.

La scadenza del termine di presentazione della domanda e' fissata in quindici giorni successivi alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

L'avviso di selezione e' reperibile nella sezione Concorsi, raggiungibile dalla home page del sito istituzionale dell'ente: wwww.comune.perugia.it Per informazioni 075/5772525-2700-2711.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO

leggi anche: LAVORO E CONCORSI PUBBLICI PER ASSISTENTE SOCIALE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici