MARCHE: concorso per FARMACISTA

CONCORSI
MARCHE: concorso per FARMACISTA

L’Unione Misa – Nevola indice un CONCORSO PUBBLICO PER SOLI TITOLI FINALIZZATO ALLA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO, con tipologia a tempo pieno e/o a part time, di “FARMACISTA” di entrambi i sessi, con inquadramento e declaratoria relativi alla categoria “D” – trattamento economico “D.3” vigente C.C.N.L. comparto Regioni – Autonomie Locali.

La graduatoria anzidetta rimarrà efficace per la durata di tre anni, a decorrere dalla data di pubblicazione e sarà utilizzata principalmente per la sostituzione del personale in servizio e, in subordine, al fine di sopperire ad esigenze organizzative, a carattere stagionale e/o temporaneo, del Servizio di Farmacia dell’Unione, connesse a picchi di particolare intensità dell’attività.

Le domande presentate successivamente alla scadenza del presente bando verranno comunque valutate, con le medesime modalità, ed inserite in apposita, ulteriore graduatoria aperta ed aggiornata semestralmente, da cui si potrà attingere per assunzioni a tempo determinato, qualora, presso la prima graduatoria, non si reperisca personale disponibile all’assunzione.

Di seguito maggiori dettagli.

Tra i requisiti:

- Diploma di Laurea in Farmacia
- Abilitazione all’esercizio della professione di Farmacista
- Iscrizione al relativo Ordine professionale.
- Buona conoscenza delle più note applicazioni informatiche

Per maggiori informazioni e per consulare il bando completo clicca qui.

Potrebbe interessarti:

OFFERTE di LAVORO per FARMACISTA

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE