OSS per Clinica universitaria -Bologna

NEWS
OSS per Clinica universitaria -Bologna

Selezioniamo per Clinica Universitaria sita al centro di Bologna: OSS Operatore Socio Sanitario

Desideriamo incontrare persone in possesso della qualifica OSS, con ottima padronanza della lingua italiana, particolare attitudine agli aspetti relazionali e comunicativi del ruolo in contesto sanitario e buona capacità nell’utilizzo del computer.

OSS per Clinica universitaria -Bologna

Il ruolo prevede un iniziale affiancamento all’interno dei diversi reparti della clinica odontostomatologica, per acquisire una visione e una preparazione tecnica specifica per i differenti contesti.

DI SEGUITO TUTTI I DETTAGLI

LEGGI ANCHE: OFFERTE DI LAVORO E CONCORSI PER OSS

 Si occuperà di assistenza alla poltrona odontoiatrica, sterilizzazione strumenti, affiancamento ai medici e infermieri della clinica, prenotazione e gestione delle visite ambulatoriali, assistenza duranti i diversi interventi in programma.


La persona individuata avrà la possibilità di operare in un contesto altamente specializzato, con particolare attenzione alla persona e opportunità di lavorare con continuità nel tempo.

Proponiamo regolare contratto subordinato, part-time 20 ore settimanali, distribuite da lunedì al venerdì, prevalentemente su turni mattutini, chiusura della clinica nel mese di agosto.

Ricerca rivolta a persone di entrambi i sessi.

INVIA LA CANDIDATURA

 
LEGGI ANCHE: OFFERTE DI LAVORO E CONCORSI PER OSS

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici