INFERMIERI TUTTI I CONCORSI PUBBLICATI IN GAZZETTA UFFICIALE N.15 DEL 23-02-2021

CONCORSI
INFERMIERI TUTTI I CONCORSI PUBBLICATI IN GAZZETTA UFFICIALE N.15 DEL 23-02-2021

INFERMIERI TUTTI I CONCORSI PUBBLICATI IN GAZZETTA UFFICIALE N.15 DEL 23-02-2021

Sono ben 4 i concorsi pubblici pubblicati in GAZZETTA UFFICIALE N.15 DEL 23-02-2021 per INFERMIERI, due indetti da ASST MANTOVA e due dal CENTRO SERVIZI ALLA PERSONA MORELLI BUGNA DI VILLAFRANCA DI VERONA. Di seguito maggiori dettagli.

INFERMIERI TUTTI I CONCORSI PUBBLICATI IN GAZZETTA UFFICIALE N.15 DEL 23-02-2021

DI SEGUITO MAGGIORI DETTAGLI.

LEGGI ANCHE: CONCORSO 10 POSTI INFERMIERE ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI DI TREVISO

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI MANTOVA

1. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario, infermiere, categoria D, a tempo indeterminato e pieno.

2. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario, infermiere, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, da assegnare alle REMS di Castiglione delle Stiviere.

Requisiti specifici:
− laurea Universitaria appartenente alla classe delle Professioni Sanitarie L/SNT1 (Infermieristica)
ovvero
Diploma universitario conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del d.lgs. n. 502/1992 e s.m.i. (d.m. Sanità 14 settembre 1994, n. 739)
ovvero
I diplomi e gli attestati conseguiti in base alla normativa precedente a quella attuativa dell’art. 6, comma 3 del d.lgs. n. 502/1992 e s.m.i. riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici
Eventuali titoli di studio conseguiti all’estero saranno considerati utili purchè riconosciuti equipollenti, dai competenti organi, ad uno dei titoli di studio italiani.
− regolare iscrizione al relativo albo professionale tenuto dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei paesi dell’Unione Europea, ove prevista, consente la partecipazione all’avviso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima della assunzione in servizio (art. 2 del d.p.r. n. 220/2001).

PER CONSULTARE I BANDI CLICCA QUI

CENTRO SERVIZI ALLA PERSONA MORELLI BUGNA DI VILLAFRANCA DI VERONA

1. Concorso pubblico per la formazione di una graduatoria per la copertura di posti di infermiere, categoria C, a tempo determinato.

2. Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di infermiere, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

Requisiti specifici:
- essere in possesso del diploma di «infermiere» o del diploma di laurea in scienze infermieristiche;
- essere in possesso dell'iscrizione all'I.P.A.S.V.I.

PER CONSULTARE I BANDI CLICCA QUI

POTREBBE INTERESSARTI: OFFERTE E CONCORSI PER INFERMIERI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici