AMT, FINALMENTE IL CONCORSO PER NUOVI AUTISTI

CONCORSI
AMT, FINALMENTE IL CONCORSO PER NUOVI AUTISTI

AMT, FINALMENTE IL CONCORSO PER NUOVI AUTISTI

Azienda Metropolitana Trasporti S.p.A. (meglio nota con l'acronimo AMT) è una società in house italiana concessionaria della gestione della rete di autobus urbani della città di Catania nonché dei servizi di bike e car sharing e dei parcheggi di scambio nella città etnea. L'unico azionista è il Comune di Catania, che ne detiene l'intero capitale sociale. 

E' notizia di questi giorni che entro il prossimo mese di marzo l'azienda bandirà un nuovo concorso per l'assunzione di 20 CONDUCENTI DI LINEA (AUTISTI). Di seguito maggiori dettagli.

AMT, FINALMENTE IL CONCORSO PER NUOVI AUTISTI

LEGGI ANCHE: 15 AUTISTI DI AUTOBUS SELEZIONE PUBBLICA ASF AUTOLINEE FEBBRAIO 2021

La notizia è stata data dal sindaco Salvo Pogliese annunciando l’esito positivo del controllo analogo effettuato dall’Amministrazione comunale sulla proposta di assunzione di 20 nuovi AUTISTI del consiglio di amministrazione della partecipata.

“Ringrazio per questa sinergia il presidente Bellavia e tutto il consiglio d’ amministrazione dell’Amt composto da Agata Parisi e Alessio Zizzo, – ha detto il sindaco Pogliese – perché nella massima trasparenza offriamo una nuova opportunità di ricambio generazionale e una prospettiva occupazionale a tanti giovani che potranno concorrere per trovare una dimensione lavorativa stabile. Ho sollecitato affinché la procedura concorsuale si avvii al più presto e con modalità digitali, in modo che il suo espletamento sia il più rapido possibile, come avvenuto per i vigili urbani. Un interesse che è anche dell’Amt che in questo modo risparmierà le spese per il lavoro straordinario, producendo maggiore efficienza aziendale visto che il turn over è strettamente connesso al pensionamento di altrettanti dipendenti”.

Non ci resta quindi che attendere la pubblicazione del bando. Continuate a seguirci!

POTREBBE INTERESSARTI: OFFERTE DI LAVORO E CONCORSI PER AUTISTI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici