Concorso 92 posti Amministrativo REGIONE MARCHE

CONCORSI
Concorso 92 posti Amministrativo REGIONE MARCHE

REGIONE MARCHE CONCORSO 92 POSTI FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinquantasei posti di funzionario amministrativo e finanziario, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, nell'ambito della struttura amministrativa della Giunta regionale, con riserva a favore delle Forze armate. (GU n.14 del 19-02-2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di trentasei posti di assistente amministrativo contabile, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, nell'ambito della struttura amministrativa della Giunta regionale, con riserva a favore delle Forze armate. (GU n.14 del 19-02-2021)

Concorso 92 posti Amministrativo REGIONE MARCHE

(scad. 16 marzo 2021) 

 

La Giunta regionale Marche indice un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 92 posti di categoria D, posizione economica D1, profilo professionale D/AF funzionario amministrativo e finanziario e contabile  a tempo pieno e indeterminato, nell'ambito della struttura amministrativa della Giunta regionale.

Le domande di partecipazione possono essere presentate a decorrere dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il termine ultimo per la presentazione delle domande e' fissato al venticinquesimo giorno da tale data alle ore 12,00. Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti di ammissione alla procedura e delle modalita' di partecipazione al concorso verra' pubblicato sul sito istituzionale della Regione Marche www.regione.marche.it - sezione «Amministrazione trasparente - Bandi di concorso», al seguente link http://www.regione.marche.it/Amministrazione-Trasparente/Bandi-di-concorso

Ulteriori informazioni possono essere richieste alla Giunta Regione Marche - servizio risorse umane organizzative e strumentali ai seguenti numeri di telefono: tel. 071/8064291-4288-4283-4429.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici