5 posti AUTISTA AMBULANZA nuovo CONCORSO PUBBLICO 2021

CONCORSI
5 posti AUTISTA AMBULANZA nuovo CONCORSO PUBBLICO 2021

5 posti AUTISTA AMBULANZA nuovo CONCORSO PUBBLICO 2021

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI MODENA CONCORSO (scad. 18 marzo 2021) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di operatore tecnico specializzato - autista di ambulanza, categoria BS, a tempo indeterminato, indetto in forma congiunta tra l'Azienda USL di Modena, l'Azienda USL di Piacenza, l'Azienda USL di Reggio Emilia, l'Azienda USL di Parma e l'Azienda ospedaliero-universitaria di Parma. (GU n.13 del 16-02-2021)

5 posti AUTISTA AMBULANZA nuovo CONCORSO PUBBLICO 2021

Potrebbe interessarti anche: LAVORO E CONCORSI PUBBLICI PER AUTISTA

Di seguito il link al bando e maggiori informazioni

Requisiti specifici di ammissione

Tutti i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

1) Diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico. Il diploma d’istruzione secondaria di primo grado o l’assolvimento dell’obbligo scolastico, qualora conseguiti all’estero, devono essere resi equipollenti mediante provvedimento emesso dall’Ufficio Scolastico Territoriale (UST). Si ricorda, per chi non ne fosse già in possesso, che l’equipollenza va richiesta all’Ufficio Scolastico Territoriale (UST) della provincia di residenza del candidato

2) Possesso dei requisiti previsti dalla vigente normativa per la guida dei mezzi d’emergenza, ai sensi degli artt. 115, 116 e 117 D.Lgs. 285/92 (Codice della strada) ed in particolare il possesso da più di 3 anni della patente di guida di cat. B.

3) Cinque anni di esperienza professionale debitamente documentata nel profilo di “Autista di ambulanza” presso pubbliche amministrazioni o imprese private.

BANDO COMPLETO

SCADENZA 18 MARZO 2021

LEGGI ANCHE: 140 POSTI CONCORSO PUBBLICO 2021 MINISTERO POLITICHE AGRARIE - MIPAAF

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici