Concorso 3 posti vari profili COMUNE DI CASSAGO BRIANZA

CONCORSI
Concorso 3 posti vari profili COMUNE DI CASSAGO BRIANZA

COMUNE DI CASSAGO BRIANZA CONCORSO 3 POSTI VARI PROFILI

Concorsi pubblici, per esami, per la copertura di tre posti di vari profili professionali, a tempo pieno, parziale ed indeterminato. (GU n.11 del 09-02-2021)

Concorso 3 posti vari profili COMUNE DI CASSAGO BRIANZA

(scad. 11 marzo 2021)

Sono indetti concorsi pubblici, per esami, per le assunzioni a tempo indeterminato delle seguenti figure professionali (CCNL comparto funzioni locali):

- un posto di istruttore amministrativo nel settore affari generali a tempo pieno e indeterminato, categoria C. Titolo di studio: diploma di scuola secondaria di II grado;

- un posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D1, a tempo parziale al 50% (diciotto ore) e indeterminato. Titolo di studio: diploma di laurea come specificato nel bando integrale;

- un posto di istruttore direttivo specialista di vigilanza, categoria D1, a tempo pieno e indeterminato: diploma di laurea come specificato nel bando integrale.

I bandi integrali e gli schemi di domanda per la presentazione delle candidature sono disponibili sul sito web istituzionale del comune www.comune.cassago.lc.it nella sezione «amministrazione trasparente - bandi di concorso» e all'albo pretorio informatico del Comune di Cassago Brianza.

Scadenza bando trentesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Per ulteriori informazioni contattare l'ufficio personale/ragioneria del comune, tel. 039.921321 - mail: [email protected] - sede: municipio, piazza Italia Libera n. 2 - 23893 Cassago Brianza (Lecco).

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici