3 posti PSICOLOGO presso Ospedale Moscati di Avellino

CONCORSI
3 posti PSICOLOGO presso Ospedale Moscati di Avellino

AZIENDA OSPEDALIERA  SAN GIUSEPPE MOSCATI DI AVELLINO CONCORSO 3 POSTI PSICOLOGO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente psicologo, disciplina di psicologia clinica, a tempo indeterminato. (GU n.10 del 05-02-2021)

3 posti PSICOLOGO presso Ospedale Moscati di Avellino 

(scad. 7 marzo 2021) 

DI SEGUITO TUTTI I DETTAGLI

In esecuzione della delibera n. 1121 del 12 novembre 2020, esecutiva ai sensi di legge, e' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di tre posti di psicologo dirigente disciplina «psicologia clinica».

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione concorso pubblico scade il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, con indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione alla selezione, e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 1 del 4 gennaio 2021.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla S.C. Gestione risorse umane - settore concorsi - A.O. «Moscati» - C.da Amoretta - 83100 Avellino, tel. 0825/203627 - 203010.

LEGGI IL BANDO UFFICIALE

 

LEGGI ANCHE: LAVORO E CONCORSI PUBBLICI PER PSICOLOGO

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici