BOLZANO: concorso per 13 EDUCATORI

CONCORSI
BOLZANO: concorso per 13 EDUCATORI

Azienda Servizi Sociali di Bolzano

E’ indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di 13 posti di educatore/educatrice sociale (profilo professionale 63 del Testo Unico degli
accordi di comparto del 2.07.2015) – VII. Ter qualifica funzionale - in esecuzione del proprio decreto n. 99 del 15/03/2016.

I posti di educatore/educatrice sociale (profilo professionale 63) saranno assegnati 10 ai Distretti Sociali e 3 all'Ufficio Persone con disabilità. I posti saranno assegnati a: 7 candidati idonei appartenenti al gruppo linguistico italiano e 6 candidati idonei appartenenti al gruppo linguistico tedesco.
Qualora nessun/a candidato/a appartenente alla suddetta riserva si presenti o superi le prove concorsuali il posto potrà essere assegnato ad altro/a candidato/a risultato/a idoneo/a di altro gruppo linguistico nel rispetto della normativa in materia di proporzionale .

Di seguito maggiori dettagli. 

 Tra i requisiti:

- diploma di maturità nonché:

- laurea di primo livello per educatore professionale o di un diploma conseguito dopo un corso almeno triennale dichiarato equipollente ai sensi del D.M. del 27.07.2000 o del D.P.R. n. 689/1973; ed in ogni caso:

- attestato relativo alla conoscenza della lingua italiana e tedesca Livello“B”, ovvero un attestato secondo il decreto legislativo n. 86/2010 rilasciato dal Servizio esami di bi- e trilinguismo della Provincia Autonoma di Bolzano

e

- patente di guida B

BANDO COMPLETO CLICCA QUI.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Potrebbe interessarti:

OFFERTE di LAVORO per EDUCATORI

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE