LAVORO PER NEOLAUREATI - POSTE ITALIANE LAVORA CON NOI 2021

NEWS
LAVORO PER NEOLAUREATI - POSTE ITALIANE LAVORA CON NOI 2021

LAVORO PER NEOLAUREATI - POSTE ITALIANE LAVORA CON NOI 2021

Mentre è ancora aperta la selezione POSTE ITALIANE LAVORO PER DIPLOMATI 2021 sul sito ufficiale è stata pubblicata una nuova offerta di lavoro per NEOLAUREATI

Poste italiane S.p.A. è un’azienda italiana che si occupa di servizi postali, bancari (tramite il Patrimonio Bancoposta), finanziari e di telecomunicazione[2], di telematica pubblica, di operazioni di riscossione e pagamento e di raccolta del risparmio postale. Venne fondata nel 1862 come azienda autonoma che gestiva in monopolio i servizi postali e telegrafici per conto dello Stato e divenuto in seguito fino al 1998 un ente pubblico economico.

LAVORO PER NEOLAUREATI - POSTE ITALIANE LAVORA CON NOI 2021

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 140 POSTI CONCORSO PUBBLICO 2021 MINISTERO POLITICHE AGRARIE - MIPAAF

Di seguito maggiori informazioni e il link per inviare la candidatura

REQUISITI:

Laureati da meno di 12 mesi in Informatica, Matematica, Ingegneria, Cyber Security, Statistica e Filosofia da inserire nel ruolo di Junior Developer, che siano curiosi e creativi, amanti delle sfide e pronti a mettersi in gioco in un’esperienza dall’elevato valore formativo e professionalizzante.

Previsto percorso di stage della durata di 6 mesi all’interno della nostra struttura Digital, Technology & Operation (DTO), il luogo ideale per acquisire solide competenze di programmazione e partecipare in modo attivo allo sviluppo di progetti basati su architetture cloud native.

SCADENZA 15 MARZO 2021

Per inviare la candidatura vi invitiamo a visitare la sezione LAVORA CON NOI del sito ufficiale

LEGGI ANCHE: BIRRA PERONI POSIZIONI APERTE LAVORA CON NOI 2021

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici