ESTAR Concorso per INFERMIERI GU n.9 del 02-02-2021

CONCORSI
ESTAR Concorso per INFERMIERI GU n.9 del 02-02-2021

ESTAR CONCORSO PER INFRMIERI

Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario, infermiere, categoria D, a tempo indeterminato, per l'Azienda ospedaliero-universitaria Careggi. (GU n.9 del 02-02-2021)

ESTAR Concorso per INFERMIERI GU n.9 del 02-02-2021

(scad. 4 marzo 2021) 

DI SEGUITO TUTTI I DETTAGLI

LEGGI ANCHELAVORO E CONCORSI PUBBLICI PER INFERMIERE

In esecuzione della deliberazione del direttore generale di ESTAR n. 1 del 7 gennaio 2020 e' indetto un concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato nel profilo di collaboratore professionale sanitario - infermiere (categoria D) (3/2021/CON).

Il vincitore verra' assunto dall'Azienda ospedaliero universitaria Careggi.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito Estar: www.estar.toscana.it seguendo il percorso: concorsi → concorsi e selezioni in atto → concorsi pubblici → comparto e compilando lo specifico modulo on-line e seguendo le istruzioni ivi contenute, entro le ore 12,00 4 MARZO 2021

Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti, delle modalita' di partecipazione al concorso, e' pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana - Parte III - n. 3 del 20 gennaio 2021 e potra' essere consultato sul sito internet di Estar all'apertura termini di presentazione domande.

Per chiarimenti ed informazioni i candidati potranno rivolgersi all'ufficio concorsi di Estar tramite e-mail all'indirizzo [email protected]

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO www.estar.toscana.it 

 

LEGGI ANCHELAVORO E CONCORSI PUBBLICI PER INFERMIERE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici