Concorso 4 posti Assistente Biblioteca COMUNE DI PIACENZA

CONCORSI
Concorso 4 posti Assistente Biblioteca COMUNE DI PIACENZA

COMUNE DI PIACENZA CONCORSO 4 POSTI ASSISTENTE BIBLIOTECA

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti di assistente di biblioteca, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il servizio cultura musei e turismo - U.O. Biblioteche, con riserva di due posti a favore dei volontari delle Forze armate. (GU n.8 del 29-01-2021)

Concorso 4 posti Assistente Biblioteca COMUNE DI PIACENZA

(scad. 28 febbraio 2021)

 

E' indetto concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di quattro unita' nel profilo di assistente di biblioteca, categoria C, posizione economica C1, da destinare, in sede di prima assegnazione, al servizio cultura musei e turismo - U.O. Biblioteche - del Comune di Piacenza.

Sui posti messi a concorso opera la seguente riserva: riserva, di cui all'art. 8 del presente bando, di due posti per i volontari delle Forze armate ai sensi dell'art. 1014, comma 1, lettera a) e comma 4, e dell'art. 678, comma 9 del decreto legislativo n. 66/2010. I posti eventualmente non utilizzati per la riserva sono attribuiti ai non riservatari.

I candidati devono presentare la domanda di ammissione al concorso, completa delle dichiarazioni e allegati richiesti, entro le ore 23,59 del trentesimo giorno dalla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - pena l'esclusione dal concorso.

Per i requisiti di ammissione vedere l'avviso di selezione pubblicato sul sito internet del Comune di Piacenza all'indirizzo: www.comune.piacenza.it (sezione Amministrazione trasparente - Bandi di concorso).

Per informazioni sul contenuto del bando e lo svolgimento delle prove i candidati possono scrivere esclusivamente alla seguente casella di posta elettronica: [email protected] oppure telefonare ai seguenti numeri: tel. 0523 49 2054 - 2219 - 3381118513, dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 10,30 e, solo il lunedi' e il giovedi', anche dalle ore 16,00 alle ore 17,00.

LEGGI IL BANDO UFFICIALE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici