Concorso 18 posti istruttore Vigilanza e 3 posti Geometra COMUNE DI TERNI

CONCORSI
Concorso 18 posti istruttore Vigilanza e 3 posti Geometra COMUNE DI TERNI

COMUNE DI TERNI CONCORSO 18 posti istruttore Vigilanza e 3 posti Geometra

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di:

- diciotto posti di istruttore di vigilanza, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, e con riserva di quattro posti a favore dei volontari delle Forze armate e di cinque posti a favore del personale interno. (GU n.7 del 26-01-2021)

- tre posti di istruttore geometra, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.7 del 26-01-2021)

Concorso 18 posti istruttore Vigilanza e 3 posti Geometra COMUNE DI TERNI 

scad. 25 febbraio 2021

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di :

- diciotto posti di istruttore di vigilanza, categoria C, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, vigente C.C.N.L. del comparto funzioni locali, con riserva di quattro posti a favore dei militari volontari delle Forze armate, ai sensi degli articoli 1014 e 678 del decreto legislativo n. 66/2010 e con riserva di cinque posti al personale dipendente del Comune di Terni.

- tre posti di istruttore geometra, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, categoria C del vigente C.C.N.L. del comparto funzioni locali. 

La domanda di ammissione al concorso, indirizzata al dirigente della direzione personale - organizzazione del Comune di Terni, dovra' essere presentata direttamente o inoltrata a mezzo raccomandata a.r. o tramite PEC, a pena di esclusione, entro il 25 febbraio 2021 

Le date e la sede di svolgimento delle prove, nonche' dell'eventuale prova di preselezione, saranno oggetto di prossima pubblicazione all'albo pretorio on-line del Comune di Terni e sul sito istituzionale dell'ente, nella sezione Amministrazione Trasparente, alla pagina Bandi di concorso.

Detta pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti. Copia integrale del bando e' consultabile all'albo pretorio on-line del Comune di Terni e sul sito istituzionale dell'ente, nella sezione Amministrazione Trasparente, alla pagina Bandi di concorso, al seguente indirizzo www.comune.terni.it

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi all'ufficio organizzazione - concorsi - gestione del personale della direzione personale - organizzazione del Comune di Terni, piazza Mario Ridolfi n. 39 - Terni, tel. 0744/549681 - 0744/549670.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO  www.comune.terni.it

BANDO PER 18 POSTI ISTRUTTORE VIGILANZA

BANDO PER 3 POSTI GEOMETRA

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici