600 NUOVE ASSUNZIONI DELOITTE IMPACT FOR ITALY PROGRAM 2021

NEWS
600 NUOVE ASSUNZIONI DELOITTE IMPACT FOR ITALY PROGRAM 2021

600 NUOVE ASSUNZIONI DELOITTE IMPACT FOR ITALY PROGRAM 2021

Deloitte Touche Tohmatsu (anche chiamata Deloitte & Touche e nota come Deloitte) è un'azienda di servizi di consulenza e revisione, la prima nel mondo in termini di ricavi e numero di professionisti. Con un recente comunicato stampa, l'azienda ha comunicato che con il programma Impact For Italy prevede di effettuare oltre 600 nei primi mesi del 2021 con l'obiettivo di contribuire a far crescere e rendere più competitivo il nostro Paese. Ricordiamo che da marzo 2020, nonostante la pandemia, ci sono stati 1.500 nuovi ingressi tra assunzioni e stage.

Deloitte, che è operativa in 25 città, oggi conta circa 7.700 persone di cui il 50% è al di sotto dei 30 anni e di cui circa la metà sono donne. Complessivamente, nell’anno fiscale 2020 Deloitte in Italia ha assunto oltre 1.800 persone (crescita del 15%) ed erogato oltre 480 mila ore di formazione.

Deloitte è fortemente impegnata a supportare le aziende e le imprese nell’affrontare tutte le criticità legate al Covid e nel cogliere le opportunità che derivano dalle politiche e dalle norme messe in campo dalle istituzioni per rilanciare l’economia nazionale dopo lo choc pandemico. Innovazione, digitalizzazione, sostenibilità, internazionalizzazione: sono questi alcuni dei pilastri che hanno caratterizzato il primo anno di “Impact for Italy”.

600 NUOVE ASSUNZIONI DELOITTE IMPACT FOR ITALY PROGRAM 2021

LEGGI ANCHE: 4113 POSTI CONCORSO AGENZIA DELLE ENTRATE 2021 IN ARRIVO

Di seguito maggiori dettagli.

 

“Deloitte continua ad assumere: nei primi mesi del 2021 sono previste oltre 600 nuove assunzioni su tutto il territorio nazionale. Nemmeno durante il periodo della pandemia ci siamo mai fermati e da marzo 2020 hanno fatto ingresso 1.500 persone tra assunzioni e stage. Un impegno in linea con Impact for Italy, il nuovo progetto e filosofia per l’Italia lanciato a inizio 2020 con cui vogliamo continuare a dare il nostro contributo alla crescita del sistema Paese attraverso soluzioni sostenibili e innovative, adeguate alle nuove esigenze”. Lo dichiara Fabio Pompei, CEO di Deloitte Italia, nell’annunciare la nuova campagna di assunzioni e i risultati dell’esercizio fiscale 2020 (con termine 31 maggio 2020) con un fatturato pari a oltre 830 milioni di euro.

“L’obiettivo ora” - continua Pompei, “è quello di accelerare processi già avviati in epoca pre-Covid, moltiplicandone l’impatto positivo non solo sul sistema economico, ma sulla società in senso più ampio. Nella fase attuale è necessario porre basi solide per uscire rafforzati da questi mesi difficili”.

In attesa di nuovi sviluppi vi invitiamo a visitare la sezione CARRIERE consultando il SITO UFFICIALE

POTREBBE INTERESSARTI: QUIZ PREPARAZIONE CONCORSI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici