Concorso per Operatore ecologico COMUNE DI GRUMELLO DEL MONTE

CONCORSI
Concorso per Operatore ecologico COMUNE DI GRUMELLO DEL MONTE

COMUNE DI GRUMELLO DEL MONTE CONCORSO OPERAORE ECOLOGICO

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di operaio operatore ecologico, categoria B1, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore territorio. (GU n.4 del 15-01-2021)

Concorso per Operatore ecologico COMUNE DI GRUMELLO DEL MONTE

(scad. 14 febbraio 2021)

E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di operaio/operatore ecologico, settore territorio a tempo pieno ed indeterminato, categoria B, posizione economica B1.

Il bando e lo schema di domanda, con l'indicazione dei requisiti necessari per l'ammissione alla procedura di selezione pubblica e le modalita' di partecipazione alla stessa, sono disponibili sul sito internet dall'ente www.comune.grumellodelmonte.bg.it nella sezione «amministrazione trasparente - bandi di concorso».

Il bando e' altresi' pubblicato all'albo pretorio informatico del Comune Grumello del Monte (BG) La data di scadenza per la presentazione delle domande e' fissata al trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

 

I BANDI SONO CONSULTABILI AL SEGUENTE INDIRIZZO: 

BANDI DI CONCORSO

Potrebbe interessarti anche: QUIZ PREPARAZIONE CONCORSI PUBBLICI 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici