Concorso per Biologo presso ASST SANTI PAOLO E CARLO DI MILANO

CONCORSI
Concorso per Biologo presso ASST SANTI PAOLO E CARLO DI MILANO

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE SANTI PAOLO E CARLO DI MILANO CONCORSO DIRIGENTE BIOLOGO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente biologo, disciplina di biochimica clinica e/o microbiologia e virologia, a tempo pieno ed indeterminato, per la s.c. laboratorio di analisi chimico-cliniche e di microbiologia. (GU n.4 del 15-01-2021)

Concorso per Biologo presso ASST SANTI PAOLO E CARLO DI MILANO

(scad. 14 febbraio 2021)

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente biologo, disciplina di biochimica clinica e/o microbiologia e virologia, da assegnare alla s.c. laboratorio di analisi chimico-cliniche e di microbiologia a tempo indeterminato e a tempo pieno.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione, prodotte tramite procedura telematica sul sito https://asst-santipaolocarlo.iscrizioneconcorsi.it dovranno pervenire all'ASST Santi Paolo e Carlo di Milano, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il bando integrale dell'avviso, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione, verra' pubblicato il 16 dicembre 2020. Per ulteriori chiarimenti rivolgersi alla S.C. risorse umane - ufficio concorsi - Via A. di Rudini' n. 8 - 20142 Milano - telefono 02/81844532-3990-3950, dal lunedi' al venerdi' nei seguenti orari: dalle ore 10,00 alle ore 12,00 - sito internet http://www.asst-santipaolocarlo.it - sezione bandi di concorso.

 

I BANDI SONO CONSULTABILI AL SEGUENTE INDIRIZZO: 

BANDI DI CONCORSO

Potrebbe interessarti anche: QUIZ PREPARAZIONE CONCORSI PUBBLICI 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici