2 posti per FARMACISTA CONCORSO PUBBLICO gennaio 2021

CONCORSI
2 posti per FARMACISTA CONCORSO PUBBLICO gennaio 2021

2 posti per FARMACISTA CONCORSO PUBBLICO gennaio 2021

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI BOLOGNA CONCORSO (scad. 11 febbraio 2021) Concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente farmacista, disciplina di farmacia ospedaliera, a tempo indeterminato, di cui un posto per l'Azienda USL di Bologna e un posto per l'Azienda ospedaliero-universitaria di Bologna Policlinico di Sant'Orsola. (GU n.3 del 12-01-2021)

2 posti per FARMACISTA CONCORSO PUBBLICO gennaio 2021

di seguito il link al bando completo

Il farmacista è il professionista sanitario specialista del farmaco e di tutti i prodotti per la salute e il benessere, che si occupa della preparazione, fabbricazione e del controllo dei medicinali, nonché della corretta dispensazione, della giusta posologia, aderenza alla terapia ed effetti collaterali dei farmaci (compresi presidi medico-chirurgici ed alimenti destinati a fini medici speciali). Specifiche competenze in Farmacologia pura e applicata, farmaceutica pura e applicata, tossicologia e analisi chimiche, fisiche, biologiche, microbiologiche e tecnologiche su tutti i prodotti per la salute in qualunque matrice anche ambientale.

Indetto concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di due posti, a tempo indeterminato, nel profilo professionale di Dirigente farmacista della disciplina di Farmacia ospedaliera, di cui un posto per le esigenze dell'Azienda USL di Bologna e un posto per le esigenze dell'Azienda ospedaliero-universitaria di Bologna Policlinico di Sant'Orsola.

BANDO COMPLETO

LEGGI ANCHE: LAVORO E CONCORSI PUBBLICI PER FARMACISTA

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici