Selezione pubblica graduatoria pr INFERMIERI GU n.1 del 05-01-2021

CONCORSI
Selezione pubblica graduatoria pr INFERMIERI GU n.1 del 05-01-2021

AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA ISTITUTO GAUDENZIO DE PAGAVE DI NOVARA CONCORSO INFERMIERI 

Selezione pubblica, per titoli, finalizzata alla formazione di una graduatoria per la copertura di posti di personale infermieristico, categoria D, a tempo determinato. (GU n.1 del 05-01-2021)

Selezione pubblica graduatoria pr INFERMIERI GU n.1 del 05-01-2021

(scad. 4 febbraio 2021)

LEGGI ANCHE: 77 POSTI PER INFERMIERE CONCORSO PUBBLICO 2021 ASST RHODENSE

E' indetta una selezione pubblica, per titoli, finalizzata alla formazione di una graduatoria per la copertura di personale infermieristico a tempo determinato, categoria D, posizione economica D1 del C.C.N.L. Comparto funzioni locali.

Titolo di studio e requisiti: diploma di laurea di primo livello in infermieristica ovvero diploma universitario di infermiere, conseguito ai sensi dell'art. 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502 e successive modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell'esercizio dell'attivita' professionale e dell'accesso ai pubblici uffici.

Scadenza: entro il trentesimo giorno dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» del presente avviso. (scad. 4 febbraio 2021)

Il testo integrale del concorso con l'indicazione dei requisiti e lo schema della domanda sono sul sito dell'ente www.istitutodepagave.it alla voce Appalti/Concorsi. 

LEGGI IL BANDO UFFICIALE


LEGGI ANCHE:
 77 POSTI PER INFERMIERE CONCORSO PUBBLICO 2021 ASST RHODENSE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici