Concorso Autista Scuolabus a tempo indeterminato COMUNE DI MONTE SAN MARTINO

CONCORSI
Concorso Autista Scuolabus a tempo indeterminato COMUNE DI MONTE SAN MARTINO

COMUNE DI MONTE SAN MARTINO CONCORSO AUTISTA SCUOLABUS

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di esecutore esterno - autista scuolabus - conduttore di macchine operatrici complesse, categoria B3, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.1 del 05-01-2021)

Concorso Autista Scuolabus a tempo indeterminato COMUNE DI MONTE SAN MARTINO

(scad. 4 febbraio 2021)

E' indetto concorso pubblico, per esami, per l'assunzione di un esecutore esterno - autista scuolabus - conduttore di macchine operatrici complesse, categoria giuridica ed economica B3 del C.C.N.L. del comparto funzioni locali, a tempo pieno e indeterminato presso il Comune di Monte San Martino.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire all'ufficio protocollo del Comune di Monte San Martino (MC) secondo le modalita' e i termini indicati nel bando.

Le modalita' di partecipazione, i requisiti ed il fac-simile della domanda di partecipazione sono disponibili presso l'ufficio protocollo del Comune di Monte San Martino (tel. 0733/660107) e sul sito istituzionale dell'ente all'indirizzo https://www.comune.montesanmartino.mc.it nella sezione «Bandi di concorso» dell'Amministrazione trasparente del Comune di Monte San Martino.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Qualora il termine di scadenza per la presentazione delle domande coincida con un giorno festivo, il predetto termine si intende differito al primo giorno feriale immediatamente successivo.

LEGGI IL BANDO UFFICIALE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici