Concorso Autista Comune di Spoleto

CONCORSI
Concorso Autista Comune di Spoleto

COMUNE DI SPOLETO CONCORSO AUTISTA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di autista, categoria B3, a tempo indeterminato, per il trasporto di minori o soggetti disabili, riservato prioritariamente ai volontari delle Forze armate. (GU n.98 del 18-12-2020)

Concorso Autista Comune di Spoleto

(scad. 17 gennaio 2021)

LEGGI ANCHE:  AUTISTA DI AMBULANZA CONCORSO PUBBLICO A TEMPO INDETERMINATO DICEMBRE 2020

Il Comune di Spoleto ha indetto un bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un lavoratore con qualifica di autista per categoria B3 per il trasporto di minori o soggetti disabili;il posto di autista e' riservato prioritariamente ai volontari delle Forze armate in ferma breve e prefissata che abbiano completato senza demerito la ferma contratta, ai sensi dell'art. 11 del decreto legislativo n. 8/2014 e dell'art. 678, comma 9 del decreto legislativo n. 66/2010.

La specifica dei requisiti richiesti per la partecipazione e le modalita' di partecipazione sono dettagliatamente indicati nell'avviso integrale reperibile all'albo pretorio on line e sul sito istituzionale del Comune di Spoleto all'indirizzo www.comune.spoleto.pg.it - (Amministrazione trasparente - Bandi di Concorso).

Le domande di partecipazione dovranno pervenire al protocollo del Comune di Spoleto entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - con le modalita' precisate nell'avviso integrale.

Per informazioni e' possibile contattare il servizio organizzazione risorse umane all'indirizzo di posta elettronica [email protected]

LEGGI IL BANDO UFFICIALE

LEGGI ANCHE:  AUTISTA DI AMBULANZA CONCORSO PUBBLICO A TEMPO INDETERMINATO DICEMBRE 2020

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici