Concorso 2 posti Farmacista AUSL di Modena

CONCORSI
Concorso 2 posti Farmacista AUSL di Modena

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI MODENA CONCORSO 2 POSTI FARMACISTA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente farmacista, disciplina di farmacia ospedaliera, di cui un posto per l'Azienda unita' sanitaria locale di Modena ed un posto per l'Azienda ospedaliero-universitaria di Modena. (GU n.97 del 15-12-2020)

Concorso 2 posti Farmacista AUSL di Modena

(scad. 14 gennaio 2021)

E' indetto concorso pubblico unico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti nella posizione funzionale di dirigente farmacista, disciplina di farmacia ospedaliera, di cui un posto per le esigenze dell'Azienda unita' sanitaria locale di Modena ed un posto per le esigenze dell'Azienda ospedaliero-universitaria di Modena.

Il termine per la presentazione delle domande, corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna del 18 novembre 2020.

Per eventuali ulteriori chiarimenti dovessero occorrere, rivolgersi al servizio unico amministrazione del personale - Ufficio concorsi - 41121 Modena, tel. 059/435685.

LEGGI IL BANDO

 

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

SERVIZI DI CONSULENZA PERSONALIZZATA

WORKISJOB PROPONE AI NOSTRI UTENTI IL PACCHETTO CONSULENZA CHE COMPRENDE L'AIUTO DI UN PROFESSIONISTA NEL GUIDARTI NEI VARI STEP PREVISTI PER LA PARTECIPAZIONE AD UN CONCORSO O AVVISO PUBBLICO

PER MAGGIORI DETTAGLI...CLICCA QUI

 

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici