Concorso 32 posti Infermiere AZIENDA OSPEDALIERA SAN PIO DI BENEVENTO

CONCORSI
Concorso 32 posti Infermiere AZIENDA OSPEDALIERA SAN PIO DI BENEVENTO

In esecuzione dell’atto deliberativo n. 707 del 13/11/2020, è indetto Concorso pubblico, per titoli ed Esami, con l'osservanza delle norme previste dal D.P.R. n. 220 del 27/03/2001 e dal CCNL Comparto Sanità vigente 2016/2018, per la copertura a tempo indeterminato di n. 32 posti di Collaboratore Professionale Sanitario INFERMIERE cat. D (livello economico iniziale). 

Concorso 32 posti Infermiere AZIENDA OSPEDALIERA SAN PIO DI BENEVENTO

AZIENDA OSPEDALIERA "SAN PIO" DI BENEVENTO - Del. n. 707 del 13/11/2020 - Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n.32 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere - cat. D (Livello economico iniziale).

Di seguito tutti i dettagli

LEGGI ANCHEAvviso pubblico 32 posti Infermiere AZIENDA OSPEDALIERA SAN PIO DI BENEVENTO

 

 

 REQUISITI DI AMMISSIONE

Per la presentazione delle domande e l’ammissione al Concorso è richiesto il possesso dei seguenti requisiti, che devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel bando di concorso:
a) cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei paesi dell'Unione Europea.
b) idoneità fisica all'impiego, che sarà accertata a cura dell'Azienda prima dell'immissione in servizio.
c) Diploma di Laurea in Infermieristica (classe L/SNT01) ovvero Diploma Universitario di “Infermiere”
d) Iscrizione all’Albo professionale;
 
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Per essere ammessi alla partecipazione del concorso i candidati dovranno necessariamente effettuare un bonifico di 10,00 Euro (Dieci Euro) intestato al Tesoriere dell’A.O. San Pio, presso la: Banca Popolare Pugliese – Via Luigi Luzzatti, 8 – 73046 Matino (LE) Coordinate IBAN: IT72A0526279748 T20990001221 SWIFT CODE: BPPUIT33
Nella Causale dovranno specificare “COGNOME NOME contributo Concorso pubblico per n. 32 posti collaboratore professionale Sanitario Infermiere presso A.O. San Pio”.
La ricevuta dell’avvenuto versamento dovrà essere scannerizzata ed allegata alla domanda di partecipazione secondo le modalità di seguito specificate.
PER PARTECIPARE AL CONCORSO E' NECESSARIO EFFETTUARE OBBLIGATORIAMENTE L'ISCRIZIONE ONLINE SUL SITO https://aosanpio.iscrizioneconcorsi.it/
L'UTILIZZO DI MODALITÀ' DIVERSE DI ISCRIZIONE COMPORTERÀ L'ESCLUSIONE DEL CANDIDATO DAL CONCORSO PUBBLICO.
 
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, pena esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://aosanpio.iscrizioneconcorsi.it/
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal primo giorno successivo non festivo a quello di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione sul Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana- IV° Serie Speciale- Concorsi ed Esami (nel caso sia festivo, il primo giorno feriale successivo). Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre, non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.
 
PER MAGGIORI DETTAGLI SCARICA  IL BANDO UFFICIALE
Hai bisogno di aiuto?