Concorso 2 posti Autista REGIONE MARCHE

CONCORSI
Concorso 2 posti Autista REGIONE MARCHE

REGIONE MARCHE CONCORSO 2 POSTI AUTISTA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore autista, categoria B3, a tempo indeterminato e pieno, per la struttura amministrativa della Giunta regionale. (GU n.95 del 04-12-2020)

Concorso 2 posti Autista REGIONE MARCHE

(scad. 20 dicembre 2020)

La Giunta regionale Marche indice concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di categoria B3, posizione economica B3, profilo professionale B3/TS collaboratore autista a tempo pieno ed indeterminato, nell'ambito della struttura amministrativa della Giunta regionale.

Le domande di partecipazione possono essere presentate a decorrere dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il termine ultimo per la presentazione delle domande e' fissato al sedicesimo giorno da tale data alle ore 14,00. Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti di ammissione alla procedura e delle modalita' di partecipazione al concorso e' pubblicato sul sito istituzionale della Regione Marche www.regione.marche.it, sezione «Amministrazione trasparente - Bandi di concorso», al seguente link http://www.regione.marche.it/Amministrazione-Trasparente/Bandi-di-con corso Ulteriori informazioni possono essere richieste alla Giunta Regione Marche - Servizio risorse umane organizzative e strumentali ai seguenti numeri di telefono: tel. 071/8064283 - 4288 - 4291 - 4429.

LEGGI IL BANDO

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici