Concorso Assistente Sociale COMUNE DI ROVERE' VERONESE

CONCORSI
Concorso Assistente Sociale COMUNE DI ROVERE' VERONESE

COMUNE DI ROVERE' VERONESE CONCORSO ASSISTENTE SOCIALE

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di assistente sociale, categoria D, a tempo parziale diciotto ore ed indeterminato. (GU n.95 del 04-12-2020

Concorso Assistente Sociale COMUNE DI ROVERE' VERONESE

(scad. 3 gennaio 2021)

LEGGI ANCHE: Concorso Assistente Sociale presso COMUNE DI NURACHI

In esecuzione della determinazione n. 201 del 4 novembre 2020, si comunica che e' bandita selezione pubblica esterna, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di assistente sociale - part-time - diciotto ore - ed indeterminato, categoria D, posizione economica D1, del nuovo C.C.N.L. comparto regioni e autonomie locali.

Scadenza: trenta giorni dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Per maggiori informazioni relativamente ai requisiti di partecipazione e modalita' di presentazione della domanda, consultare il bando pubblicato all'albo pretorio e sul sito web del Comune di Rovere' Veronese, sezione Amministrazione Trasparente, Bandi di Concorso.

 

LEGGI IL BANDO

 

LEGGI ANCHE:

OFFERTE di LAVORO per ASSISTENTE SOCIALE

 

SERVIZI DI CONSULENZA PERSONALIZZATA

WORKISJOB PROPONE AI NOSTRI UTENTI IL PACCHETTO CONSULENZA CHE COMPRENDE L'AIUTO DI UN PROFESSIONISTA NEL GUIDARTI NEI VARI STEP PREVISTI PER LA PARTECIPAZIONE AD UN CONCORSO O AVVISO PUBBLICO

PER MAGGIORI DETTAGLI...CLICCA QUI

 

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici