ISTITUTI POLESANI ricerca ASSISTENTE SOCIALE

NEWS
ISTITUTI POLESANI ricerca ASSISTENTE SOCIALE

ISTITUTI POLESANI ricerca ASSISTENTE SOCIALE

La struttura suddivisa in varie UDO (Unità di Offerta) ospita persone con disabiltà fisica psichica, sensoriale e disturbi del comportamento.

L'obiettivo della struttura ISTITUTI POLESANI è quello di recuperare il soggetto ospitato ipotizzando un suo eventuale reinserimento nell'ambiente, con il coinvolgimento della famiglia e del territorio, teso comunque al raggiungimento della migliore qualità.

L'azienda sta ricercando n. 1 ASSISTENTE SOCIALE da inserire nel proprio organico.

Si propone un contratto a termine di 6 mesi con la possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

 Il candidato dovrà essere dinamico, predisposto al lavoro in team dovrà intrattenere i rapporti con i familiari e/o Tutori degli ospiti, seguire le pratiche per le pensioni d'invalidità o di accompagnamento, richiedere le autorizzazioni necessarie per gite o uscite programmate, per eventuali interventi chirurgici ed esami specialistici, partecipare alla U.O.I. e alla U.V.M.D., garantire l'assistenza in occasione di ricovero in ospedale, gestire i rapporti con i Tribunali,· seguire le pratiche d'interdizione e inabilitazione. 

PER INFO E CANDIDATURE

 

LEGGI ANCHE:

OFFERTE di LAVORO per ASSISTENTE SOCIALE

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE


SERVIZI DI CONSULENZA PERSONALIZZATA

WORKISJOB PROPONE AI NOSTRI UTENTI IL PACCHETTO CONSULENZA CHE COMPRENDE L'AIUTO DI UN PROFESSIONISTA NEL GUIDARTI NEI VARI STEP PREVISTI PER LA PARTECIPAZIONE AD UN CONCORSO O AVVISO PUBBLICO

PER MAGGIORI DETTAGLI...CLICCA QUI

 

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici