6 posti per BIOLOGI concorso ASL NAPOLI 1

CONCORSI
6 posti per BIOLOGI concorso ASL NAPOLI 1

6 posti per BIOLOGI concorso ASL NAPOLI 1

AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 1 CENTRO - NAPOLI CONCORSO (scad. 27 dicembre 2020) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di dirigente biologo, a tempo indeterminato. (GU n.93 del 27-11-2020)

6 posti per BIOLOGI concorso ASL NAPOLI 1

LEGGI ANCHE: LAVORO E CONCORSI PUBBLICI PER BIOLOGO

di seguito il link al bando

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE
1) Laurea in Scienze Biologiche o lauree equiparate;
2) Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Biologi. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

3) Specializzazione nella disciplina di Patologia Clinica o in disciplina equipollente o affine, nei limiti della normativa vigente. Il personale del ruolo sanitario in servizio di ruolo alla data di entrata in vigore del DPR 483/97, è esentato dal requisito della specializzazione nella disciplina relativa al posto di ruolo già ricoperto alla predetta data per la partecipazione ai concorsi presso le Unità Sanitarie Locali e le Aziende Ospedaliere diverse da quelle di appartenenza.
Ai sensi di quanto previsto dall’art. 1 commi 547, 548 e 548/bis della legge 30 dicembre 2018 n. 145 e ss.mm.ii. sono ammessi alla presente procedura concorsuale i biologi in formazione specialistica iscritti a partire dal terzo anno del corso di formazione del relativo corso nella disciplina oggetto del concorso o in disciplina equipollente e/o affine. All’esito positivo delle prove concorsuali, tali candidati saranno collocati in graduatoria separata che potrà essere utilizzata a seguito dell’esaurimento della graduatoria dei medici già specialisti alla data di scadenza del bando e l’eventuale assunzione a tempo indeterminato è subordinata al conseguimento del titolo di specializzazione

BANDO COMPLETO

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici