Concorso 2 posti ASSISTENTE SOCIALE presso AZIENDA OSPEDALIERA SAN PIO DI BENEVENTO

CONCORSI
Concorso 2 posti ASSISTENTE SOCIALE presso AZIENDA OSPEDALIERA SAN PIO DI BENEVENTO

AZIENDA OSPEDALIERA SAN PIO DI BENEVENTO CONCORSO ASSISTENTE SOCIALE

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale, assistente sociale, categoria D, a tempo indeterminato. (GU n.92 del 24-11-2020)

Concorso 2 posti ASSISTENTE SOCIALE presso AZIENDA OSPEDALIERA SAN PIO DI BENEVENTO

(scad. 24 dicembre 2020) 

Si comunica che con deliberazione n. 628 del 7 ottobre 2020 e' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di due posti di collaboratore professionale - assistente sociale, categoria D (livello economico iniziale).

Il termine per la presentazione delle domande, la cui acquisizione avviene esclusivamente mediante piattaforma informatica, accessibile all'indirizzo https://aosanpio.iscrizioneconcorsi.it/ scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - e nel caso sia festivo il primo giorno feriale successivo.

Il testo integrale del bando con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione al concorso e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania del 26 ottobre 2020, numero 214.

Il bando e' altresi' disponibile sul sito aziendale http://aosanpio.it/ nella sezione Bandi di Concorso.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'U.O.C. Risorse umane - ufficio concorsi dell'A.O. «San Pio», via dell'Angelo n. 1 - 82100 Benevento (tel. 0824/57556, dalle ore 11,00 alle 13,00).

 

CLICCA QUI ... LEGGI IL BANDO

LEGGI ANCHE:

OFFERTE di LAVORO per ASSISTENTE SOCIALE

 

 

SERVIZI DI CONSULENZA PERSONALIZZATA

WORKISJOB PROPONE AI NOSTRI UTENTI IL PACCHETTO CONSULENZA CHE COMPRENDE L'AIUTO DI UN PROFESSIONISTA NEL GUIDARTI NEI VARI STEP PREVISTI PER LA PARTECIPAZIONE AD UN CONCORSO O AVVISO PUBBLICO

PER MAGGIORI DETTAGLI...CLICCA QUI

 

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici