Concorso 4 posti INFERMIERE presso Policlinico Tor Vergata di Roma

CONCORSI
Concorso 4 posti INFERMIERE presso Policlinico Tor Vergata di Roma

REGIONE LAZIO CONCORSO 4 POSTI INFERMIERE

Procedure di stabilizzazione per la copertura di un posto di dirigente analista e quattro posti di CPS infermiere, a tempo indeterminato e pieno, per il Policlinico Tor Vergata di Roma. (GU n.92 del 24-11-2020)

Concorso 4 posti INFERMIERE presso Policlinico Tor Vergata di Roma

di seguito tutti i dettagli

Si comunica che con deliberazione del commissario straordinario della Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata n. 796 del 23 ottobre 2020 sono approvati, ai sensi del comma 1 dell'art. 20 del decreto legislativo n. 75/2017 e successive modificazioni ed integrazioni, gli avvisi pubblici per la copertura dei posti nel triennio 2019 - 2021, a tempo pieno ed indeterminato, dei sottoelencati profili professionali della dirigenza e del comparto: un posto di dirigente analista; quattro posti di CPS infermiere.

I testi integrali degli avvisi, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione agli stessi, sono pubblicati nel sito aziendale www.ptvonline.it - sezione Concorsi e Avvisi/Concorsi e Avvisi pubblici e, per estratto, nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 139 del 17 novembre 2020.

Per i termini di presentazione delle domande si rinvia alle disposizioni contenute nei testi integrali di ciascun avviso aziendale, facendo presente che gli stessi decorrono dalla data di pubblicazione degli estratti nel Bollettino regionale.

Per informazioni e chiarimenti, e' possibile rivolgersi direttamente agli uffici della U.O.C. Gestione e sviluppo risorse umane della Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata, che ha indetto le singole procedure.

Il presente avviso e' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana esclusivamente al fine di dare la massima diffusione di quanto deliberato dalla Fondazione sopramenzionata agli interessati.

 

 

CLICCA QUI ... LEGGI IL BANDO

LEGGI ANCHE:

 

OFFERTE di LAVORO per INFERMIERE

 

 

SERVIZI DI CONSULENZA PERSONALIZZATA

WORKISJOB PROPONE AI NOSTRI UTENTI IL PACCHETTO CONSULENZA CHE COMPRENDE L'AIUTO DI UN PROFESSIONISTA NEL GUIDARTI NEI VARI STEP PREVISTI PER LA PARTECIPAZIONE AD UN CONCORSO O AVVISO PUBBLICO

PER MAGGIORI DETTAGLI...CLICCA QUI

 

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici