Più di 20 posti per INGEGNERI FERROVIE DELLO STATO lavora con noi 2020

NEWS
Più di 20 posti per INGEGNERI FERROVIE DELLO STATO lavora con noi 2020

Più di 20 posti per INGEGNERI FERROVIE DELLO STATO lavora con noi 2020

Sono veramente tante le offerte di lavoro pubblicate in questi giorni da FERROVIE DELLO STATO che attualmente ricerca Progettista Trazione Elettrica E Luce Forza Motrice dopo le offerte illustrate nell'articolo: DIPLOMATI E LAUREATI NUOVE OFFERTE DI LAVORO FERROVIE DELLO STATO LAVORA CON NOI NOVEMBRE 2020

FERROVIE dello STATO ITALIANE (abbr. FS; fino al 21 giugno 2011 Ferrovie dello Stato) è una società italiana che opera sia nel settore del trasporto ferroviario, sia in quello del trasporto pubblico locale, e in quello delle merci, il tutto gestito da società partecipate quali Trenitalia o Mercitalia Rail. La società, che assume la veste di holding, è un'impresa pubblica in forma di S.p.A., qualificabile quale organismo di diritto pubblico. La capogruppo FSI ha, quindi, la doppia natura giuridica di impresa pubblica e di "soggetto privato che si avvale di diritti speciali o esclusivi per l’esercizio dell’attività ferroviaria" ed è, pertanto, qualificabile come ente aggiudicatore ai sensi dell’art. 3, co. 1, lett. e) del codice dei contratti pubblici.

Più di 20 posti per INGEGNERI FERROVIE DELLO STATO lavora con noi 2020

Di seguito maggiori informazioni e link per inviare la candidatura

REQUISITI RICHIESTI:

- Laurea Magistrale in Ingegneria Elettrica, Ingegneria Elettrotecnica.
- Esperienza di minimo tre anni come progettista di impianti di trazione elettrica ed in ambito progettazione e realizzazione di impianti in Media e Bassa Tensione e d'illuminazione (inclusa la parte del sistema di supervisione, gestione e controllo degli impianti), impianti fotovoltaici, impianti di alimentazione della trazione elettrica.
- Conoscenza della redazione di schemi di potenza e piani di elettrificazione e conoscenza di base di sistemi di trasporto e analisi dei flussi.

- Conoscenza di software per verifiche reti elettriche (flussi di potenza), conoscenza del sistema operativo Windows, applicativi Office, AutoCad e BIM (base).
- Conoscenza della lingua inglese almeno a livello medio (B2 del Quadro di riferimento europeo).
- Disponibilità a trasferte in ambito nazionale e internazionale.

SCADENZA 30 NOVEMBRE 2020

Per candidarti visita la sezione LAVORA CON NOI consuultando il SITO UFFICIALE

Potrebbe interessarti anche: 1858 POSTI CONCORSO PUBBLICO INPS 2020

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici