Concorso dirigente Farmacista ASL del Verbano Cusio Ossola

CONCORSI
Concorso dirigente Farmacista ASL del Verbano Cusio Ossola

AZIENDA SANITARIA LOCALE DEL VERBANO CUSIO OSSOLA - OMEGNA CONCORSO DIRIGENTE FARMACISTA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente farmacista - farmacia ospedaliera, a tempo indeterminato. (GU n.89 del 13-11-2020)

Concorso dirigente Farmacista ASL del Verbano Cusio Ossola

(scad. 13 dicembre 2020)

In esecuzione della deliberazione del direttore generale n. 688 del 28 settembre 2020 e' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato del seguente posto: un posto di dirigente farmacista - farmacia ospedaliera.

Il termine per la presentazione delle domande, da inviare tramite procedura on-line, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, con indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione ai concorsi, e' stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 42 del 15 ottobre 2020 e sara' pubblicato sul sito www.aslvco.it - sezione «Concorsi e avvisi/selezioni».

CLICCA QUI ... LEGGI IL BANDO

LEGGI ANCHE:

OFFERTE di LAVORO FARMACISTA

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

SERVIZI DI CONSULENZA PERSONALIZZATA

WORKISJOB PROPONE AI NOSTRI UTENTI IL PACCHETTO CONSULENZA CHE COMPRENDE L'AIUTO DI UN PROFESSIONISTA NEL GUIDARTI NEI VARI STEP PREVISTI PER LA PARTECIPAZIONE AD UN CONCORSO O AVVISO PUBBLICO

PER MAGGIORI DETTAGLI...CLICCA QUI

 

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici