Concorso Assistente Sociale presso COMUNE DI SALO'

CONCORSI
Concorso Assistente Sociale presso COMUNE DI SALO'

COMUNE DI SALO' CONCORSO ASSISTENTE SOCIALE

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di assistente sociale - istruttore direttivo, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, per l'area servizi alla persona. (GU n.89 del 13-11-2020)

Concorso Assistente Sociale presso COMUNE DI SALO'

(scad. 26 novembre 2020)

L'Amministrazione comunale di Salo' (BS) indice concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di un posto di assistente sociale, istruttore direttivo, categoria D, da destinare all'area servizi alla persona.

Il testo integrale del bando e il modello di domanda sono disponibili nel sito internet del comune all'indirizzo www.comune.salo.bs.it nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso.

Termine di presentazione domande giovedi' 26 novembre 2020.

Per informazioni telefoniche contattare l'ufficio personale del Comune di Salo' ai numeri: 0365296842 - 0365296850 da lunedi' a venerdi' dalle 9,00 alle 12,30 e martedi' e giovedi' pomeriggio dalle 15,00 alle 17,30.

 

CLICCA QUI ... LEGGI IL BANDO


LEGGI ANCHE:

OFFERTE di LAVORO per ASSISTENTE SOCIALE

 

SERVIZI DI CONSULENZA PERSONALIZZATA

WORKISJOB PROPONE AI NOSTRI UTENTI IL PACCHETTO CONSULENZA CHE COMPRENDE L'AIUTO DI UN PROFESSIONISTA NEL GUIDARTI NEI VARI STEP PREVISTI PER LA PARTECIPAZIONE AD UN CONCORSO O AVVISO PUBBLICO

PER MAGGIORI DETTAGLI...CLICCA QUI

 

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici