Concorso per Infermiere presso ISTITUTO PER SERVIZI DI RICOVERO E ASSISTENZA AGLI ANZIANI DI TREVISO

CONCORSI
Concorso per Infermiere presso ISTITUTO PER SERVIZI DI RICOVERO E ASSISTENZA AGLI ANZIANI DI TREVISO

ISTITUTO PER SERVIZI DI RICOVERO E ASSISTENZA AGLI ANZIANI DI TREVISO CONCORSO PER INFERMIERE

Selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria per la copertura di posti di infermiere, categoria C, a tempo determinato. (GU n.89 del 13-11-2020)

Concorso per Infermiere presso ISTITUTO PER SERVIZI DI RICOVERO E ASSISTENZA AGLI ANZIANI DI TREVISO

(scad. 13 dicembre 2020)

E' indetta selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di personale con profilo di infermiere, categoria C.

Titolo di studio richiesto: diploma universitario in scienze infermieristiche ovvero diploma conseguito in base al precedente ordinamento ed iscrizione all'albo professionale.

Termine di presentazione delle domande: trenta giorni decorrenti da quello successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami»; se il giorno di scadenza e' festivo, la scadenza e' prorogata di diritto al primo giorno seguente non festivo.

L'avviso di selezione, con l'indicazione dei requisiti e le modalita' di partecipazione e il facsimile della domanda sono disponibili sul sito www.israa.it sezione Amministrazione Trasparente

Per informazioni rivolgersi al servizio risorse umane dell'I.S.R.A.A., Borgo Mazzini 48, Treviso (telefono 0422/414739/414769).

 

 

 

CLICCA QUI ... LEGGI IL BANDO

 

 


LEGGI ANCHE:

 

OFFERTE di LAVORO per INFERMIERE

 

SERVIZI DI CONSULENZA PERSONALIZZATA

WORKISJOB PROPONE AI NOSTRI UTENTI IL PACCHETTO CONSULENZA CHE COMPRENDE L'AIUTO DI UN PROFESSIONISTA NEL GUIDARTI NEI VARI STEP PREVISTI PER LA PARTECIPAZIONE AD UN CONCORSO O AVVISO PUBBLICO

PER MAGGIORI DETTAGLI...CLICCA QUI

 

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici