Concorso Assistente Sociale COMUNE DI CALUSCO D'ADDA

CONCORSI
Concorso Assistente Sociale COMUNE DI CALUSCO D'ADDA

COMUNE DI CALUSCO D'ADDA CONCORSO ASSISTENTE SOCIALE

Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di assistente sociale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.88 del 10-11-2020)

Concorso Assistente Sociale COMUNE DI CALUSCO D'ADDA

(scad. 10 dicembre 2020)

E' indetta procedura di selezione pubblica per esami, per la copertura di un posto vacante, a tempo pieno ed indeterminato, di un assistente sociale, categoria D, posizione economica D1.

Il bando e lo schema di domanda, con l'indicazione dei requisiti necessari per l'ammissione alla procedura di selezione pubblica e le modalita' di partecipazione alla stessa, sono disponibili sul sito internet dall'ente (www.comune.caluscodadda.bg.it) nella sezione «amministrazione trasparente - bandi di concorso».

Il bando e' altresi' pubblicato all'albo pretorio informatico del Comune di Calusco d'Adda.

La data di scadenza per la presentazione delle domande e' fissata al trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italina - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

 

CLICCA QUI ... LEGGI IL BANDO

 

 

LEGGI ANCHE:

OFFERTE di LAVORO per ASSISTENTE SOCIALE

 

 

SERVIZI DI CONSULENZA PERSONALIZZATA

WORKISJOB PROPONE AI NOSTRI UTENTI IL PACCHETTO CONSULENZA CHE COMPRENDE L'AIUTO DI UN PROFESSIONISTA NEL GUIDARTI NEI VARI STEP PREVISTI PER LA PARTECIPAZIONE AD UN CONCORSO O AVVISO PUBBLICO

PER MAGGIORI DETTAGLI...CLICCA QUI

 

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici