Concorso 4 posti Infermiere IPAB CASA DELL'ACCOGLIENZA GU n.88 del 10-11-2020

CONCORSI
Concorso 4 posti Infermiere IPAB CASA DELL'ACCOGLIENZA GU n.88 del 10-11-2020

IPAB CASA DELL'ACCOGLIENZA «BALDO SPREA» - ILLASI CONCORSO 4 POSTI INFERMIERE

Concorso 4 posti Infermiere IPAB CASA DELL'ACCOGLIENZA GU n.88 del 10-11-2020

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di infermiere professionale, categoria C, a tempo indeterminato, pieno e parziale al 50%. (GU n.88 del 10-11-2020)

(scad. 10 dicembre 2020)

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di infermiere professionale a tempo pieno ed indeterminato; tre posti di infermiere professionale a tempo part-time 50% ed indeterminato, categoria C, posizione economica C1 del C.C.N.L. autonomie locali, da impiegare presso la sede di p.zza B. Sprea n. 18 - Illasi (VR).

Requisiti di ammissione oltre quelli fissati nel bando:titolo di studio laurea in scienze infermieristiche o diploma di infermiere professionale propedeutico all'iscrizione all'Ordine delle professioni infermieristiche - OPI.

Per titoli conseguiti all'estero e' richiesta copia del provvedimento ministeriale di riconoscimento del titolo al fine dell'esercizio professionale in Italia secondo la vigente normativa in materia.

Termine di presentazione: trenta giorni dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Bando integrale su www.baldosprea.it

Per informazioni rivolgersi a: ufficio personale, dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 12,30, e-mail [email protected] tel. 045/7834037.

 

CLICCA QUI ... LEGGI IL BANDO

 

 

LEGGI ANCHE:

 

OFFERTE di LAVORO per INFERMIERE

 

SERVIZI DI CONSULENZA PERSONALIZZATA

WORKISJOB PROPONE AI NOSTRI UTENTI IL PACCHETTO CONSULENZA CHE COMPRENDE L'AIUTO DI UN PROFESSIONISTA NEL GUIDARTI NEI VARI STEP PREVISTI PER LA PARTECIPAZIONE AD UN CONCORSO O AVVISO PUBBLICO

PER MAGGIORI DETTAGLI...CLICCA QUI

 

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici