2 posti per ASSISTENTI SOCIALI avviso pubblico San Pio BENEVENTO

CONCORSI
2 posti per ASSISTENTI SOCIALI avviso pubblico San Pio BENEVENTO

2 posti per ASSISTENTI SOCIALI avviso pubblico San Pio BENEVENTO

Azienda Ospedaliera “San Pio” di Benevento – C.F. 01009760628 – Del.628/2020- Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato (mesi 6) di n.2 posti di Collaboratore Professionale Assistente Sociale-cat. D (Livello economico iniziale)

2 posti per ASSISTENTI SOCIALI avviso pubblico San Pio BENEVENTO

Potrebbe interessarti anche: LAVORO E CONCORSI PUBBLICI PER ASSISTENTE SOCIALE

REQUISITI DI AMMISSIONE
Per la presentazione delle domande e l’ammissione al Concorso è richiesto il possesso dei seguenti requisiti, che devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel bando di concorso:
a) cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei paesi dell'Unione Europea.
b) idoneità fisica all'impiego, che sarà accertata a cura dell'Azienda prima dell'immissione in servizio.
c)Titolo di studio : laurea in Scienze del Servizio Sociale (classe 6), laurea in Servizio Sociale (classe L39), laurea specialistica in Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali (classe 57/S), laurea magistrale in Servizio sociale e politiche sociali (classe LM/87), ovvero diploma universitario di assistente sociale (legge 341/90), conseguito ai sensi dell’art. 6 del D.Lgs. 30.12.1992, n. 502, e successive modificazioni, o altro titolo sostitutivo ai sensi del D.P.R. 15.1.1987, n. 14 e della Legge 23.3.1993, n. 84 e successive modificazioni.
d) Iscrizione al relativo albo professionale ovvero autocertificazione di aver fatto richiesta di iscrizione alla data di presentazione della domanda a pena di esclusione. La data e l'ordine presso il quale è stata presentata la richiesta dovranno essere specificati nell'apposita procedura on-line. L'iscrizione deveessere perfezionata prima dell'assunzione in servizio;

BANDO COMPLETO

SCADENZA 10 NOVEMBRE 2020

Leggi anche: 2 POSTI PER ASSISTENTE SOCIALE CONCORSO BENEVENTO NOVEMBRE 2020

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici